Cose da scrivere sulle carte Baby Shower

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Baby folio mini album|Marina Manioti
Video: Baby folio mini album|Marina Manioti

Contenuto

I baby shower sono realizzati per onorare e celebrare l'arrivo di un bambino. Le carte ricevute al baby shower di solito vengono conservate per molti anni, quindi è importante scrivere qualcosa che abbia un significato speciale e trasmetta i tuoi sentimenti nel migliore dei modi.

Personalizza la carta

Ciò che scrivi su un biglietto per baby shower dovrebbe venire dal cuore e riflettere le circostanze del destinatario. Possono avere il loro primo figlio, aggiungere un altro bambino alla famiglia o adottare; non c'è paragone con il percorso unico che li ha portati dove sono oggi. Scrivi qualcosa sul loro viaggio o sui ricordi che hai condiviso con loro durante la loro vita. Esprimi quanto sei desideroso di creare nuovi ricordi quando arriva il bambino e il tuo desiderio di far parte della vita di quel bambino.


La maternità e l'inizio di una nuova vita

Poiché il baby shower segna l'inizio di una nuova vita e un passaggio, vale la pena scrivere alcune righe su ciò che il futuro potrebbe riservare. Parla delle gioie di avere un figlio, che grande madre sarà e, soprattutto, goderti ogni momento perché il tempo vola. In queste righe scrivi le tue benedizioni, felicità, entusiasmo e fede per il nuovo inizio. Puoi anche scrivere qualcosa che dimostri la tua fiducia nei nuovi genitori e come sarai più che felice di essere in grado di aiutare con tutto ciò che serve.

Poesie, citazioni e detti di baby shower

Insieme al tuo messaggio scritto sul biglietto, potresti includere una poesia speciale o un detto che esprima la situazione. Diversi siti web (vedi risorse) sono pieni di versi di questa natura. Incorporare una poesia o citazioni su genitorialità, nascita, maternità e argomenti simili aggiunge un tocco distintivo ed è un ottimo modo per accentuare tutto ciò che hai scritto sulla carta. Molti di questi siti dividono i loro materiali in categorie per autore, occasione e tipo di lavoro (poesia, citazioni e dissertazioni). Se il destinatario ha un autore preferito o le piacciono le poesie con rime, puoi cercare quelle che apprezzerà di più.