Come fare patch sulle ginocchia strappate nei pantaloni

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME FARE LE TOPPE AI PANTALONI, costo zero, senza cucire, collaudate e resistenti 😎 tutorial Sofia
Video: COME FARE LE TOPPE AI PANTALONI, costo zero, senza cucire, collaudate e resistenti 😎 tutorial Sofia

Contenuto

Fortunatamente, riparazioni come cuciture in jeans o pantaloni sociali sono semplici da padroneggiare. Puoi aggiungere un tocco nuovo ai tuoi vestiti quando impari come applicare le patch sui pantaloni strappati.


indicazioni

Cuci le toppe sui pantaloni sulle ginocchia (Leonard Mc Lane / Digital Vision / Getty Images)

    Preparare la vendita al dettaglio

  1. Misura il buco che ti servirà per coprire il ginocchio dei tuoi pantaloni. Questa dimensione aiuterà a stabilire la quantità di tessuto necessaria per ripararla.

  2. Tagliare un lembo di almeno 2,5 cm più largo del foro da fissare. Se stai tentando di eseguire una riparazione neutra, assicurati di scegliere un tessuto che corrisponda al colore e ritaglia il lembo in modo che segua il disegno del tessuto dei tuoi pantaloni.

  3. Posizionare il nastro biadesivo accanto al lembo seguendo le istruzioni del produttore. Dovrebbe essere applicato sul bordo esterno di 2,5 cm, su entrambi i lati del risvolto che si vuole inchiodare ai pantaloni.


suggerimenti

  • Se cuci un paio di pantaloni, anticipa lo strappo che riceverai (specialmente indossato da un bambino) aggiungendo un supporto extra all'interno delle ginocchia con un tessuto più spesso o delle toppe decorative.

Cosa ti serve

  • TNT (tessuto non tessuto) a doppia faccia
  • tessuto
  • Patch Pattern
  • linea
  • Ago da ricamo
  • Filo da ricamo