Come riparare le coperture in nylon

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nylon per serra di qualità. I formati, la durata nel tempo e i consigli per un corretto utilizzo
Video: Nylon per serra di qualità. I formati, la durata nel tempo e i consigli per un corretto utilizzo

Contenuto

Impermeabili in nylon impediscono all'umidità di immergere i vestiti, i capelli e il viso. Sono utili per le passeggiate in acqua nei parchi di divertimenti o nelle giornate di pioggia durante un evento sportivo. Il tessuto è un materiale resistente utilizzato anche nelle tende e nelle bancarelle. A volte la tua copertura potrebbe strapparsi o danneggiarsi, necessitando di riparazioni. I kit di riparazione in nylon offrono un modo per riparare queste coperture invece di sostituirle.


indicazioni

Correggi gli impermeabili in nylon con un kit di riparazione in nylon (da solo sotto l'immagine della pioggia di Derek Abbott da Fotolia.com)
  1. Pulire l'area danneggiata del coperchio con un panno umido insaponato. Asciugare l'area con un panno pulito. Questa parte ha bisogno di una superficie pulita e asciutta per fornire un'adeguata adesione del cerotto sul nylon.

  2. Posizionare il coperchio su una superficie stabile con l'esterno dell'area danneggiata rivolta verso l'alto.

  3. Taglia un cerotto di nylon dal kit di riparazione che è 1 cm più largo lungo l'intero contorno dell'area danneggiata sul coperchio. Taglia il pezzo in un cerchio anziché un rettangolo o un quadrato; i bordi appuntiti di una parte in queste forme offrono un maggiore rischio di allentamento della patch.


  4. Passare la colla del kit di riparazione all'interno del cerotto o rimuovere lo scudo adesivo dal cerotto se non c'è colla da applicare.

  5. Premere il cerotto nell'area danneggiata. premere con decisione e appiattire l'intero cerotto per rimuovere le bolle d'aria.

  6. Riscaldare un ferro a media temperatura. Collocare un panno pulito sul cerotto, quindi premere il ferro per circa 30 secondi, facendo piccoli movimenti circolari con esso per riscaldare uniformemente. Il calore del ferro lega il cerotto e l'adesivo al nylon.

suggerimenti

  • Dopo aver stirato, assicurati che il cerotto sia completamente bloccato nel tuo impermeabile. Alcuni di essi potrebbero necessitare di riscaldamento aggiuntivo.
  • È possibile utilizzare la copertura in nylon non appena viene applicato il cerotto.

Cosa ti serve

  • Panno insaponato
  • Panno pulito
  • Kit di riparazione in nylon
  • forbici
  • ferro