Cancellare qualcosa che hai condiviso su Facebook

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come cancellare un profilo Facebook per sempre
Video: Come cancellare un profilo Facebook per sempre

Contenuto

Condivisione delle informazioni di Facebook - i cosiddetti "aggiornamenti di stato" che descrivono il tuo stato d'animo, quello che stai facendo in questo momento o in cui ti trovi e i post che portano a contenuti e media esterni - è fondamentale per comunicare con gli altri chi usa il sito. Gli aggiornamenti di stato e i post che condividi raggiungono l'intera rete di amici attraverso il feed delle notizie nel momento in cui li pubblichi. Puoi cancellare alcuni di questi stati e post se in un secondo momento decidi che non vuoi che gli altri lo vedano.


indicazioni

La condivisione delle informazioni è una parte fondamentale dell'utilizzo di Facebook (immagine del laptop di Angie Lingnau da Fotolia.com)
  1. Accedi a Facebook. Fai clic sul tuo nome o sulla foto del profilo nell'angolo in alto a sinistra del sito per andare alla pagina del tuo profilo.

  2. Passare attraverso il muro di Facebook per vedere un elenco di pubblicazioni e aggiornamenti di stato che hai fatto. Posiziona il mouse sul lato destro di ogni post che desideri eliminare finché non viene visualizzata una "X". Fare clic su di esso.

  3. Fai clic su "Rimuovi post" per eliminarlo dal tuo muro. In questo modo, lo elimini anche dal feed di notizie di Facebook - nessun altro utente può vedere il contenuto.

suggerimenti

  • Elimina attentamente le pubblicazioni. Non puoi riportarli indietro - e anche se riesci a pubblicare nuovamente lo stesso contenuto, perdi i commenti e "i gusti" che i tuoi amici hanno dato in quel post quando li elimini.