Contenuto
Wi-Fi Protected Setup (WPS), fornito da D-Link, consente di configurare una rete Wi-Fi con crittografia della password premendo un semplice pulsante. Questa installazione è vantaggiosa per i proprietari della rete che rendono disponibile la connessione ai propri clienti, ad esempio nelle caffetterie e nei ristoranti. È possibile disabilitare la sicurezza WPS per gestire la crittografia e le impostazioni sulla rete senza la procedura guidata.
indicazioni
Disabilitazione di WPS dalla rete (Immagine del router wlan 02 di pmphoto da Fotolia.com)-
Apri il browser sul computer e collega il router D-Link. Inserisci il tuo browser "192.168.1.1", senza le virgolette. Premere "Invio" per aprire il pannello di amministrazione del router D-Link.
-
Fare clic sulla scheda in alto "Impostazioni", quindi fare clic su "Wireless". Viene visualizzato un elenco di impostazioni per il router, comprese le impostazioni per la crittografia e il Wi-Fi.
-
Deseleziona la casella contrassegnata accanto a "Abilita" nella sezione "Wi-Fi Protected Setup (WPS)". Fai clic su "Salva impostazioni" per salvare le impostazioni del router. Successivamente, WPS sarà disabilitato.