Come disinstallare Refog Keylogger

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
How to Remove a Keylogger Step By Step
Video: How to Remove a Keylogger Step By Step

Contenuto

Refrog Keylogger è un'applicazione che registra i tasti digitati sulla tastiera e salva i dati in un file o li invia a una posizione remota. Controlla anche le attività sul tuo computer, registra le conversazioni di chat e cerca di trovare le password. Poiché questo programma rappresenta un grande rischio per la tua privacy, è importante rimuoverlo completamente.


indicazioni

È importante rimuovere il Keylogger di Refrog (La chiave con portachiavi rosso per immagine di monete di Vladyslav Danilin da Fotolia.com)

    Passo dopo passo

  1. Fai un backup sul tuo computer. Fai clic su "Start", quindi su "Tutti i programmi", quindi su "Accessori". Fai clic su "Strumenti di sistema" e quindi su "Ripristino configurazione di sistema".

  2. Fai clic su "Crea un nuovo punto di ripristino", quindi fai clic su "Avanti". Immettere un nome per il backup e fare clic su "Crea" per eseguire il backup del computer utilizzando un punto di ripristino in caso di errore.

  3. Avvia il task manager premendo contemporaneamente i tasti "Ctrl", "Alt" e "Elimina". Fare clic sulla scheda "Processi". Scorri la pagina e fai clic su "Refog.keylogger" e fai clic su "Termina processo".


  4. Fai clic su "Start" e poi su "Esegui" (per gli utenti di Windows XP) o "Inizia ricerca" (per Vista o 7 utenti). Digita "regedit" (senza virgolette) e premi "Ok" per vedere il registro.

  5. Fare clic sulla cartella "HKEY_LOCAL_MACHINE" sul lato sinistro del pannello e fare clic sulla cartella "Software". Fai clic con il tasto destro del mouse su "Refog.Keylogger" e quindi fai clic su "Elimina".

  6. Fare clic su "Start" su Windows e quindi fare clic su "Cerca". Fare clic su "Tutti i file e cartelle" per avviare lo strumento di ricerca. Fai clic su "Opzioni avanzate" e controlla tutte le opzioni fornite. Sfoglia e rimuovi i seguenti file "refrog.keylogger.exe" e "Refog.keylogger".