Come disintossicare il tuo tè bevente di fegato - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come disintossicare il tuo tè bevente di fegato

Il fegato ha una funzione molto importante nel corpo. Elimina le tossine, i grassi, il colesterolo e le pietre nel fiele e li fa passare attraverso. Tuttavia, il fegato potrebbe aver bisogno di aiuto e un tè disintossicante può essere utile. Dopo la disintossicazione, ti sentirai più sano, più energico e il tuo fegato sarà rinvigorito.

indicazioni

Tazza di tè (Http://www.morguefile.com/archive/display/214673)
  1. Riempi la tua teiera con acqua fredda purificata o distillata e mettila sul fornello. Aggiungere un cucchiaio di foglie di tè essiccate (tè disintossicante, trovato nei negozi di alimenti naturali). Lascia che l'acqua bolle per almeno quindici minuti. Spegnere la stufa, coprire e lasciare gli strati di salsa durante la notte, o per otto ore.

  2. La mattina dopo, o dopo le otto, accendi di nuovo la stufa e fai bollire il tè. Dopo, abbassa il calore e lascialo lì per venti minuti. Ciò garantirà che le sostanze nutritive del tè vengano estratte dalle foglie e infuse nell'acqua. Gli antiossidanti sono una parte importante nella disintossicazione del fegato.

  3. Mettere una padella vuota (abbastanza grande da contenere tutto il tè) nel lavandino. Metti un setaccio sopra e versaci il tè. Le foglie dovrebbero rimanere nel setaccio mentre il liquido entra nella padella. Pulisci la pentola e rimettici il tè. Quindi può essere conservato in frigorifero per l'uso quotidiano.

  4. Beva il tè disintossicante, preferibilmente 230ml al giorno, diviso in una tazza al mattino e un'altra alla sera. È necessario ripetere questo processo per 30 a 90 giorni. Se è la prima volta che provi questo, prendi il tè disintossicante per 90 giorni per ottenere i migliori risultati.

  5. Quando hai finito, prepara un tè più forte. Usa gli stessi passaggi di prima, ma aggiungi due cucchiai di foglie di tè, piuttosto che una sola. Questa disintossicazione sarà migliore, con più antiossidanti e non lo farà sembrare male. Se puoi, continua a rendere il tè più forte.

suggerimenti

  • Per una migliore disintossicazione, evitare caffeina, alcol, tabacco e altre tossine.

avvertimento

  • Leggere e seguire le istruzioni scritte sul pacco disintossicante del tè, che possono differire da questo protocollo.

Cosa ti serve

  • Foglie di tè disintossicanti
  • teiera

Top