Come abbassare il colesterolo con burro di arachidi

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Dieta e Colesterolo - Abbassarlo in modo naturale
Video: Dieta e Colesterolo - Abbassarlo in modo naturale

Contenuto

Il burro di arachidi può controllare il colesterolo? Molte persone raccomandano di includere il burro di arachidi nella dieta non solo come indulgenza nella dieta, ma anche per controllare il colesterolo. Il burro di arachidi e il burro di arachidi con gelatina sono in grado di monitorare il colesterolo? Apparentemente loro possono! Vediamo come


indicazioni

Ridurre il colesterolo con burro di arachidi (Sxc.hu)
  1. Scopri i benefici del burro di arachidi nella riduzione del colesterolo.

    In uno studio a lungo termine su donne affette da diabete di tipo 2, il 45% ha avuto un basso rischio di malattie cardiovascolari e attacchi cardiaci quando hanno mangiato almeno 5 porzioni di burro di arachidi. Questo non solo controllava lo zucchero nel sangue con la sua combinazione di proteine ​​e grassi insaturi; ha anche mantenuto la sazietà per due ore in più rispetto agli snack a basso contenuto di fibre e ad alto contenuto di carboidrati.

    Inoltre, le arachidi sono ricche di composti vegetali chiamati steroli, un potente combattente per il colesterolo. Gli steroidi non controllano solo il cuore, ma prevengono anche il cancro alla prostata, al colon e al seno.

  2. Considera l'acquisto di arachidi organiche per abbassare il colesterolo.


    Il burro di arachidi comprato pronto è addolcito con zucchero. I marchi naturali e biologici in genere non aggiungono zucchero e hanno meno sodio delle marche comuni. Una scelta migliore è quella di crearne di propri a casa.

  3. Incorporare il burro di arachidi nella vostra dieta per controllare i livelli di colesterolo.

    Molti sono scettici riguardo l'inclusione del burro di arachidi a causa del loro grasso saturo. Gli studi hanno dimostrato che il grasso saturo non è totalmente cattivo e mortale in quanto aiuta il corpo a produrre HDL e LDL. Inserirla con moderazione è buona.

    Oltre al famoso burro di arachidi e sandwich di gelatina, usare il burro nelle salse e ripieni di pane integrale e cialde.