Contenuto
Apple produce tastiere dal 1977. Le tastiere sono un insieme di chiavi utilizzate per inserire i dati di un utente nel computer. Possono essere cablati, in cui i dati vengono inviati al computer tramite un cavo; oppure possono essere wireless. Le tastiere Apple differiscono dal posizionamento e dalla disponibilità della tastiera di IBM. Sebbene Apple abbia creato molte varietà di tastiere, disassemblarle è un processo relativamente semplice. A condizione che tu abbia gli strumenti giusti, puoi svolgere facilmente questo compito.
indicazioni
Le tastiere sono dispositivi per l'immissione di dati su un computer (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Scollegare la tastiera dal computer o, se è wireless, rimuovere la batteria. Rimuovere il coperchio della batteria usando una moneta, disponendone il bordo lungo le scanalature nel coperchio e girando verso sinistra.
-
Girare la tastiera in modo che i tasti siano rivolti verso la scrivania. Guarda le viti. Alcune tastiere Apple hanno viti Phillips e altre viti a testa esagonale T5, come la tastiera wireless. Se hai le viti T5, la chiave esagonale appropriata, disponibile nei negozi di utensili, su un esagono da 1 mm.
-
Rimuovere le viti sul retro della tastiera.
-
Estrai la parte superiore del coperchio della tastiera Apple dal fondo. Su alcune tastiere Apple, lo sfondo si separa dalla parte superiore.
-
Rimuovere le viti interne che coprono il circuito stampato, che si trova in un angolo della tastiera.
-
Estrarre il circuito stampato e le chiavi dal cartone esterno in modo che la tastiera sia completamente staccata.
Cosa ti serve
- Cacciavite a stella
- Chiave esadecimale T5