Come smontare una tastiera Apple

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come smontare la tastiera Apple wireless keyboard senza distruggerla
Video: Come smontare la tastiera Apple wireless keyboard senza distruggerla

Contenuto

Apple produce tastiere dal 1977. Le tastiere sono un insieme di chiavi utilizzate per inserire i dati di un utente nel computer. Possono essere cablati, in cui i dati vengono inviati al computer tramite un cavo; oppure possono essere wireless. Le tastiere Apple differiscono dal posizionamento e dalla disponibilità della tastiera di IBM. Sebbene Apple abbia creato molte varietà di tastiere, disassemblarle è un processo relativamente semplice. A condizione che tu abbia gli strumenti giusti, puoi svolgere facilmente questo compito.


indicazioni

Le tastiere sono dispositivi per l'immissione di dati su un computer (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scollegare la tastiera dal computer o, se è wireless, rimuovere la batteria. Rimuovere il coperchio della batteria usando una moneta, disponendone il bordo lungo le scanalature nel coperchio e girando verso sinistra.

  2. Girare la tastiera in modo che i tasti siano rivolti verso la scrivania. Guarda le viti. Alcune tastiere Apple hanno viti Phillips e altre viti a testa esagonale T5, come la tastiera wireless. Se hai le viti T5, la chiave esagonale appropriata, disponibile nei negozi di utensili, su un esagono da 1 mm.

  3. Rimuovere le viti sul retro della tastiera.

  4. Estrai la parte superiore del coperchio della tastiera Apple dal fondo. Su alcune tastiere Apple, lo sfondo si separa dalla parte superiore.


  5. Rimuovere le viti interne che coprono il circuito stampato, che si trova in un angolo della tastiera.

  6. Estrarre il circuito stampato e le chiavi dal cartone esterno in modo che la tastiera sia completamente staccata.

Cosa ti serve

  • Cacciavite a stella
  • Chiave esadecimale T5