Consigli di moda per coloro che hanno il seno piccolo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come mi vesto per... #11 - Consigli per donne con seno piccolo
Video: Come mi vesto per... #11 - Consigli per donne con seno piccolo

Contenuto

introduzione

Mentre non c'è niente di sbagliato nell'avere piccoli seni, le donne spesso non si sentono completamente sicure nel comporre gli sguardi. Tuttavia, un piccolo busto può essere bello e sexy, anche secondo gli standard della società odierna. Inizia selezionando abiti e top che hanno il giusto taglio sul tuo corpo. Dopodiché, sarai in grado di giocare con tagli, colori e trame per migliorare l'aspetto del tuo busto.


Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Approfitta delle dimensioni del tuo busto

Prima di iniziare a preoccuparti di come rendere il tuo busto più grande, considera come puoi usare il tuo corpo a proprio vantaggio. Ci sono molti stili che non si adattano alle donne con busti più grandi. Tuttavia, spesso funzionano meravigliosamente bene su donne con seni meno rigogliosi. Indossare top senza spalline e spalle dall'esterno. Questi pezzi sono notoriamente difficili da usare, dal momento che il cinturino di un reggiseno tradizionale apparirà completamente. Le donne con il seno piccolo possono indossare queste cime senza un reggiseno o possono optare per un reggiseno senza spalline.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gioca con la scollatura laterale

Prova a indossare un vestito o un top con i lati più aperti. Questo tipo di abbigliamento non sembra buono con i reggiseni, in quanto le strisce di lingerie della lingerie possono essere esposte. Per questo motivo, questo tipo di scollatura non è adatto alle donne con busti più grandi, poiché gran parte del busto è esposto mentre indossa un vestito o un top con una scollatura laterale, che può sembrare volgare. Le donne con il seno più piccolo, tuttavia, possono esporre un po 'più di pelle senza doversi preoccupare.


Goodshoot / Goodshoot / Getty Images

Scegli il reggiseno corretto

Assicurati di indossare la taglia corretta di lingerie. I segni che indossi il reggiseno sbagliato sono i seguenti: le cinghie che cadono costantemente o stringono la parte posteriore e lasciano segni; il filo inferiore non si adatta al seno e finisce per salire sopra il seno; le tazze appiattiscono il busto, specialmente in modi scomodi o dolorosi; macchie o tagli sulla pelle dopo l'uso. Se hai notato qualcuno di questi segni, è ora di comprare un nuovo reggiseno. I modelli con rigonfiamento o push-up sono le migliori opzioni per coloro che hanno il seno piccolo.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

stampe

Utilizzare e abusare delle stampe. Le donne con piccoli busti di solito hanno un corpo triangolare, con la metà inferiore del corpo che sembra più grande della metà superiore. Per bilanciare il tuo corpo, indossa bluse stampate con gonne e pantaloni in tinta unita. Ma evita di indossare una stampa molto grande nella parte superiore perché coprirà il busto. Invece, cerca una stampa di dimensioni moderate. Prova ad usare strisce orizzontali. Causano l'impressione di allargamento, facendo apparire il seno più grande.


Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Aggiungi volume con dettagli

Dettagli sottili danno volume a un piccolo busto. Evita di volant molto grandi perché possono sopraffare la tua silhouette. Ciò di cui hai bisogno sono piccoli dettagli usati come un taglio per la scollatura o che cadono direttamente sotto il seno. Questo aggiunge volume al petto senza sovraccaricare la silhouette. Considera di indossare maglioni con abbellimenti intorno al collo, come un tocco di colore o lucentezza. Ma ricorda che i volant nei pantaloni non sono per il tuo tipo di corpo: faranno apparire la parte inferiore del tuo corpo più grande e attireranno l'attenzione lontano dal tuo busto.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Accentua altre aree del tuo corpo

Se ci sono altre caratteristiche del tuo corpo che ti rendi conto, mettile in risalto. Combina una blusa ampia o una tunica con jeans attillati per migliorare le tue gambe. Indossare i vestiti con i tuoi tacchi preferiti per allungare ulteriormente la gamba. Combina una blusa attillata con una gonna a matita sul ginocchio per mostrare una pancia piatta e fianchi sinuosi. Indossare canottiere e abiti per apparire sottili e far apparire le tue braccia delicate. A chi importa se non hai tette enormi? La minigonna è stata creata per te!

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Goditi lo stile maschiaccio

Lo stile maschiaccio, che fonde capi femminili con pezzi di modellazione maschili, era fatto per donne con seno piccolo. Top model come Kate Moss e Cara Delevingne, che hanno anche un piccolo bustino, abusano di questo stile. Abuso di jeans e leggings, magliette larghe, maglioni e giacche e camicie con scollatura alta. Camici alti e vestiti caldi aiutano il tuo busto a sembrare più grande. Per abbinarsi allo stile "moleque", indossa un trucco naturale e scarpe semplici senza tacco, come espadrillas o mocassini. Goditi la sua silhouette elegante per usare questo stile mentre sembra ancora femminile.

Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty Images

accessori

Gli accessori possono anche aiutarti a migliorare l'aspetto del tuo giro o a mettere a fuoco lontano da esso. Indossare collane con catenine sottili e piccoli pendenti per rendere il busto più grande al confronto. Delicati gioielli sono perfetti per rendere il busto discreto più elegante. Distogli l'attenzione dal tuo busto con bracciali, anelli e orecchini grandi. Le cinture larghe e attillate creano curve nella parte superiore del corpo. Prova anche una collana audace con una catena più piccola. Un gioiello appariscente può anche attirare lo sguardo lontano dal busto.

Toby Canham / Getty Images Entertainment / Getty Images

bikini

Ci vorrà quell'autunno e solo davanti ci saranno i due tipi di bikini che più apprezzano i busti più piccoli. Se vuoi creare una piccola curva, scegli le strisce orizzontali. La parte superiore del bikini prenderà quell'autunno che più valore il piccolo busto è quello che puoi legare tra i seni o che ha qualche dettaglio in quella parte del pezzo. La cima che cade può anche essere portata via dalla spiaggia, con una camicia trasparente o un cappotto aperto. Queste sono alcune opzioni più appropriate che puoi usare in più occasioni.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cosa evitare

Evita di usare qualcosa di molto strutturato nell'area del busto se non riesci a riempirlo. I tessuti molto appiccicosi possono far quadrare il tuo baule. Inoltre, evita le cinture che appiattiscono il seno e il reggiseno con il seno molto imbottito, possono dare una forma strana alle tue curve naturali. Evita abiti larghi e allentati che sembrano sciatti. Non fa altro che nascondere le curve che hai. Evita i pantaloni e le gonne con tagli molto larghi, attirando l'attenzione sulla parte inferiore del corpo e facendo sembrare più piccolo il busto.