Differenze tra i modelli Mercedes-Benz Classic ed Elegance

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
💥 Есть ли слабые места в безупречных Mercedes W211 и C219? Что общего у Е-класса и CLS?
Video: 💥 Есть ли слабые места в безупречных Mercedes W211 и C219? Что общего у Е-класса и CLS?

Contenuto

Mercedes Benz è un marchio noto di veicoli di lusso venduti in tutto il mondo. I modelli possono essere trovati nelle versioni Classic, Elegance e Avantgarde, che riguardano i pacchetti di finitura e stile della vettura. Le versioni Classic ed Elegance sono le opzioni di finitura più semplici vendute in Mercedes, la prima delle quali è la più basilare delle due.


Mercedes offre tre opzioni di pacchetto sui veicoli che vende (tre immagini identiche di vetture simili di alma_sacra di Fotolia.com)

Interno della linea Classic

L'interno della linea Classic è il pacchetto più semplice offerto da Mercedes Benz. I sedili sono tessuti e il volante, la leva del cambio e il freno a mano sono in plastica. La linea presenta il vetro elettrico con l'operazione in un solo tocco sul lato del conducente, come opzione. Questa versione è rivolta a persone che vogliono guidare una Mercedes senza spendere troppo.

Interno della linea Elegance

La linea intermedia offerta da Mercedes è l'eleganza, che ha interni significativamente più completi rispetto al classico. La pelle sostituisce il tessuto sui sedili, il coperchio del volante, la leva del cambio e il freno a mano. Le quattro finestre sono azionate elettricamente con un solo tocco e, forse la differenza più visibile, la finitura interna è in legno. Un'eleganza di classe C, ad esempio, offre eucalipto o noce come rivestimento, aggiungendo un tocco di lusso al veicolo.


Esterno di Classic

Le ruote di questa linea sono normali e le maniglie delle porte hanno lo stesso colore della vettura, ma senza dettagli aggiuntivi. La bocca dello scappamento è circolare e la sua griglia arriva nell'opzione più semplice, con un piccolo simbolo Mercedes.

Esterno di eleganza

La linea Elegance offre ruote in lega di alluminio e le loro maniglie delle porte di solito hanno accenti cromati per far risplendere l'auto.Il cromo è ancora più comune all'esterno della linea Elegance, in particolare sulla griglia anteriore, i fendinebbia e i paraurti del veicolo. La forma dell'uscita di scarico è ovale, dandogli un aspetto più sportivo.

Avantgarde

La linea Avantgarde include tutto sulla linea Elegance e ne migliora la qualità. La finitura interna può avere materiali ancora migliori, tra cui altre opzioni di legno. In altre opzioni, come il tetto solare, l'Avantgarde offre vetrate colorate, mentre Elegance lo rende disponibile solo in formato trasparente. Il simbolo Mercedes Benz sulla griglia della vettura è anche più grande su questa linea.