Come rimpicciolire un pantalone a zampa d'elefante

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come rimpicciolire un pantalone a zampa d'elefante - Vita
Come rimpicciolire un pantalone a zampa d'elefante - Vita

Contenuto

La differenza tra i jeans a zampa d'elefante e gli skinny è nella vestibilità tra le ginocchia e le caviglie, lo skinny è ben regolato intorno alla parte inferiore della gamba e il fondo a zampa ha un taglio molto più ampio. Trasformare la tua bocca da campana in magro è semplice e veloce.

Passo 1

Capovolgi i jeans e indossali.

Passo 2

Mettiti di fronte a uno specchio. Inizia dalla zona del ginocchio e stringi la cucitura esterna della gamba dei pantaloni, fissandola. Strizza e allaccia i jeans lungo la gamba verso la caviglia. Lascia abbastanza spazio in basso in modo da poter ancora far scorrere la caviglia e il piede fuori dai jeans. Ripeti questo passaggio con l'altra gamba dei pantaloni.

Passaggio 3

Togliti i jeans e posizionali su un'area di lavoro piana con i perni rivolti verso l'alto. Disegna un nuovo filo da cucito con la penna per stoffa per mostrare dove sarà la nuova cucitura, usando gli spilli come guide. Fai in modo che la linea si estenda dalla parte inferiore dell'orlo a circa 2,5-5 cm sopra il ginocchio dei jeans. La nuova linea di cucitura deve rastremarsi per adattarsi alla cucitura originale nell'area del ginocchio.


Passaggio 4

Spostare i perni in linea retta a circa 1,2 cm dal filo per cucire di nuova concezione, levigando qualsiasi materiale accumulato nel processo. Spostando gli spilli, farai spazio ai piedi della macchina mentre cuci.

Passaggio 5

Cuci la nuova cucitura su ciascuna gamba dei pantaloni lungo le linee tracciate. Rimuovere i perni.

Passaggio 6

Taglia i jeans in eccesso, lasciando un margine di cucitura di circa 1,2 cm, per evitare che si sfilacciano. Riporta i jeans sul lato destro. Stira la nuova cucitura.

Passaggio 7

Hem, se lo desideri. Mettiti i jeans. Segna la lunghezza desiderata su ciascuna gamba con la penna o lo spillo per tessuto. Togli i pantaloni, mettili su una superficie piana e taglia l'eccesso, ma lascia circa 1,2 cm di bordo per l'orlo. Alza il bordo, posiziona lo spillo e cuci l'orlo.