Come donare animali imbalsamati ai bambini bisognosi

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Se hai animali imbalsamati che vorresti dare ad un rifugio, puoi donarli alle organizzazioni che li distribuiscono ai bambini bisognosi. Anche se molti accettano solo nuovi orsetti di peluche, alcuni accettano anche animali di pezza ben tenuti.


indicazioni

Fai la giornata di un bambino con la donazione di un animale di pezza (Thomas Northcut / Stockbyte / Getty Images)
  1. Chiama la polizia locale, il dipartimento dello sceriffo o i vigili del fuoco. Sareste sorpresi di quante persone accettano piccoli animali imbalsamati per calmare i bambini coinvolti in incidenti, accompagnare i bambini sulla strada per un ospedale o rassicurarli quando sono persi o coinvolti in incidenti di custodia. Questi animali di peluche sono spesso tenuti da bambini come souvenir.

  2. Cerca un'organizzazione che raccolga e distribuisca animali imbalsamati a bambini che sono stati colpiti da disastri naturali, carestie o guerre vicine. I volontari raccolgono animali e giocattoli di peluche nuovi e usati da ridistribuire a servizi di ambulanza, rifugi e ospedali per bambini.

  3. Dona i tuoi animali imbalsamati a un'organizzazione che distribuisce pacchetti individuali per bambini di strada. Ogni pacchetto è riempito con una coperta, un libro appropriato per età e un animale di pezza.


  4. Organizzazioni di ricerca nella tua comunità per scoprire se eventuali rifugi, rifugi per le donne o case di cura accettano donazioni di animali imbalsamati. Molti asili accettano giocattoli come premio per il bingo, ei rifugi per le donne ospitano spesso bambini che vorrebbero che un amico si abbracciasse.

suggerimenti

  • Le organizzazioni che accettano gli orsacchiotti usati li puliscono prima di dare ai bambini bisognosi.
  • La tua donazione può essere utilizzata per detrarre le tasse. Se è così, l'organizzazione ti darà una ricevuta.
  • Anche le donazioni di libri per bambini, coperte per bambini e giocattoli sono apprezzate.