Come piegare i soldi a forma di cuore - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come piegare i soldi a forma di cuore

L'arte giapponese di piegare la carta si chiama "origami" e il denaro può essere usato per questo. Ci sono molti modi per piegarlo in forme interessanti e divertenti per regalare qualcuno o solo per divertimento. Iniziare a imparare questa attività con una forma di base, come il cuore. Puoi esercitarti con un pezzo di carta tagliato a forma di scheda elettorale fino a perfezionare la tua tecnica.

indicazioni

Piega i soldi nelle forme del cuore per regalo (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Piega la scheda a metà longitudinalmente. Segna il pieghevole e spiegalo. Piega la nota a metà. Segna il pieghevole e spiegalo.

  2. Posiziona il voto su una superficie piana con il backup. Piega il bordo inferiore della nota in modo che si allinea con il centro contrassegnato nella direzione longitudinale. Segna bene il pieghevole e lascialo piegato.

  3. Portare la punta destra del fondo della nota verso il centro e allinearla con la piega centrale contrassegnata. Segna bene questo pieghevole. Ripeti lo stesso con la punta sinistra.

  4. Girare la nota e piegare il bordo destro in modo che sia a filo con la piega centrale trasversale. Ripeti con il bordo sinistro e segna bene queste pieghe.

  5. Notare i lembi superiore sinistro e destro. Piegali a metà in modo che siano la metà della dimensione originale.

  6. Piegare diagonalmente gli angoli interno ed esterno delle alette superiori, per creare le due parti superiori del cuore.

  7. Gira la nota per mostrare la forma del cuore di base.

suggerimenti

  • Usa nuovi voti per risultati migliori.

Cosa ti serve

  • Banconota
  • Pezzo di carta tagliato nelle dimensioni di una banconota

Categorie Popolari

Top