Contenuto
Se hai problemi con un corto circuito nella tua auto (esaurimento della batteria non spiegato), c'è un metodo semplice che ti aiuterà a scoprire quale circuito è in difficoltà.
indicazioni
Se hai problemi con un corto circuito nella tua auto, c'è un metodo semplice che ti aiuterà (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Scollegare il cavo negativo della batteria (nero). Allentare la vite con un cacciavite e rimuoverla dal polo della batteria.
-
Collegare l'artiglio dell'alligatore a una lampada di prova da 12 volt e l'estremità negativa del cavo della batteria allentato.
-
Collegare l'estremità della sonda della lampada di prova al polo negativo della batteria esposta usando un paio di pinze a pressione o un piccolo morsetto a C. L'idea è di creare una connessione senza doverli tenere.
-
La lampada dovrebbe accendersi se si dispone di una radio con una memoria. Trova la tua scatola dei fusibili e rimuovi il fusibile dal portafusibile contrassegnato con "radio". Dopo aver rimosso il fusibile, se la lampada è ancora accesa, significa che vi è energia attratta da un altro circuito. Rimuovere i fusibili uno alla volta finché non si spegne. Quindi, diagnosticare tutti gli accessori su questo circuito finché non si trova il problema.
Cosa ti serve
- 12 volt
- Fusibile di scarico
- Pinza a pressione o morsetto a C piccolo