Come trovare l'ispirazione per dipingere uno schermo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Gennaio 2025
Anonim
Come trovare l'ispirazione per dipingere uno schermo - Articoli
Come trovare l'ispirazione per dipingere uno schermo - Articoli

Contenuto

Come ogni opera d'arte, dipingere una tela richiede una scintilla di ispirazione per iniziare, per mantenere il processo e creare un'opera d'arte che rifletta chi sei. Mentre l'ispirazione può essere difficile da trovare quando la stai cercando, non è difficile avere qualche asso nella manica per creare quella scintilla di ispirazione. Dipingere su tela può essere difficile in molti modi, ma trovare la creatività per iniziare non deve essere uno di questi.


indicazioni

L'ispirazione può venire attraverso molti aspetti della vita (l'immagine di Peintre di Claudio Calcagno da Fotolia.com)
  1. Montare la tela con gli inchiostri già pronti nelle vicinanze in modo da essere pronti a dipingere non appena compare il tempo. Se tocchi lo schermo, fallo prima del tempo in modo da non interrompere l'ispirazione a dipingere. D'altra parte, acquistare schermi pre-stirati, anche se sono più costosi.

  2. Presenta i tuoi dipinti non appena finisci. Un vantaggio della pittura su tela è che non è necessario incorniciarlo. Puoi appenderli a una corda o semplicemente sistemarli sul davanzale non appena li finisci. Se ti senti sopraffatto da quanto devi ancora fare, sapere che sarà pronto per essere presentato non appena decidi che è finito può rendere questo compito meno intimidatorio. Se hai una tela vuota davanti a te e dipingi a mano, tutto ciò che devi fare è dipingere e otterrai il risultato finale del tuo lavoro.


  3. Cerca ispirazione nella tua vita quotidiana e non scoraggiarti se non dipingi da molto tempo. Anche se non dipingi di recente, creerai ispirazione per il tuo prossimo lavoro. Guarda la tua vita come se stessimo raccogliendo informazioni per il tuo prossimo dipinto piuttosto che procrastinare. Osserva i dettagli, le trame e i colori delle cose che ti interessano e troverai presto abbastanza da dipingere. Scrivere questi pensieri in un libro può essere un modo utile per ricordarli.