Come attaccare i cartellini dei prezzi ai vestiti

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 4 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Sparafili per fissaggio cartellini tipo 209 - www.fer-plast.com
Video: Sparafili per fissaggio cartellini tipo 209 - www.fer-plast.com

Contenuto

I cartellini dei prezzi sugli indumenti dovrebbero essere facili da trovare per i consumatori in modo che non debbano chiedere il prezzo ai dipendenti. Un acquirente può rinunciare a un articolo se non riesce a trovare facilmente il suo prezzo. Usa un applicatore di etichette per posizionare le etichette sugli indumenti in posizioni ben visibili, in modo che gli acquirenti delle vendite al dettaglio possano vederle immediatamente. L'applicatore di etichette fa scorrere un piccolo perno attraverso un ago tubolare realizzato per perforare tessuti ed etichette di carta. Il perno ha un lembo più grande sull'altra estremità per evitare che l'etichetta cada.

Come attaccare i cartellini dei prezzi ai vestiti

Passo 1

Scegli tra un normale applicatore di etichette o uno realizzato per tessuti pregiati, a seconda del tipo di abbigliamento da etichettare. I perni utilizzati devono corrispondere al tipo di applicatore. Gli spilli normali non si adattano a un applicatore per tessuti sottili.


Passo 2

Caricare l'applicatore di etichette. I perni di etichettatura sono disponibili in clip di cinquanta o più, collegati in una linea parallela. L'applicatore ha una fessura in alto, appena dietro l'ago, per inserire la clip. La maggior parte dei produttori posiziona un diagramma di plastica per mostrare come sono orientati i perni. Premere il grilletto manuale per assicurarsi che l'applicatore espelle correttamente i perni.

Passaggio 3

Fora l'etichetta e gli indumenti. Spingere l'ago dell'applicatore attraverso il foro nel cartellino del prezzo. Spingere completamente l'ago attraverso gli indumenti e premere il grilletto. Rimuovere l'ago dalla parte. Lo spillo sarà attaccato al tessuto con l'etichetta appesa davanti.


Passaggio 4

Posiziona l'etichetta in un punto appropriato sui vestiti. La maggior parte dei negozi al dettaglio preferisce attenersi alle etichette di abbigliamento piuttosto che ai pezzi stessi. Ciò salva l'oggetto da danni inutili. Poiché molte catene di negozi lo fanno, i consumatori hanno imparato a cercare il cartellino del prezzo sugli indumenti.