Come fuggire dagli ormeggi in un trucco magico

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Andrea Paris, il mago che sfida Frank Matano
Video: Andrea Paris, il mago che sfida Frank Matano

Contenuto

In ogni spettacolo di illusionismo, la maggior parte delle persone si aspetta un trucco che comporta l'uscita di ormeggi di corda. Di solito sono facili da fare e questo non infrange la regola. I trucchi impressionano perché, quando il mago chiede a uno spettatore di legarlo, si ha l'impressione che la fuga sia impossibile.


indicazioni

Fai il trucco di scappare dalle corde
  1. Estendi il braccio sinistro davanti al corpo con il polso rivolto verso l'alto. Esegui la corda al polso. Tirare un'estremità della corda sotto il polso e di nuovo su di essa, in modo che la corda sia ora in esecuzione due volte sul braccio.

  2. Quando si passa la corda al polso per la terza volta e si passa in diagonale, incrociando gli altri due giri.

  3. Allunga il braccio destro a sinistra, appoggiando un palmo all'altro. Girare le braccia in modo che il braccio destro si trovi al di sotto, lasciando che anche le estremità delle corde cambino posizione.

  4. Chiedi a uno spettatore di fare un nodo tra le corde sotto il tuo polso destro. Il nodo può essere stretto finché non disturba la circolazione del sangue. Chiedi a qualcuno di coprirsi le mani con un panno e metterle sotto un tavolo o semplicemente voltare le spalle al pubblico. L'obiettivo è quello di nascondere le mani, per ora.


  5. Tieni i gomiti separati. La tua mano destra dovrebbe puntare nella direzione del gomito sinistro e la mano sinistra dovrebbe puntare al gomito destro. Sarai in grado di tirare le braccia fuori dalle corde. Mostra le tue mani al pubblico.

Cosa ti serve

  • corda