Diversi tipi di Dune Buggy Corpo in vetroresina

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
15 AUTO COOL COOL Da fuori dagli Stati Uniti
Video: 15 AUTO COOL COOL Da fuori dagli Stati Uniti

Contenuto

L'espressione "Dune Buggy" dirige immediatamente le immagini del tradizionale intrattenimento fuoristrada che offre il trasporto a due sensi aperto. Il buggy originale è stato progettato a metà degli anni '60 e da allora, queste forme del corpo e i loro accessori non hanno avuto molti cambiamenti nel loro design. Tipicamente, i passeggini sono fatti da qualsiasi fibra di vetro o alluminio, anche se questo è più comune, soprattutto a causa del costo, dal momento che ci sono numerosi produttori che vogliono ancora sfruttare il telaio originale Beetle di Volkswagen.


Diversi tipi di Dune Buggy Corpo in vetroresina (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)

Meyers Manx

Meyers Manx progetta e vende buggy dune in vetroresina di alta qualità per il mercato fuoristrada. Lo stile di design dell'azienda è un miglioramento della forma tradizionale del corpo, offrendo integrazioni rapide del corpo per il telaio vintage di Volkswagen.

Berrien Bodywork

Berrien costruisce stili di carrozzeria a metà fibra di vetro per il mercato fuoristrada. Questi progetti sono orientati a quelli che ora vengono chiamati "binari di sabbia". Mentre il passeggino tradizionale offre essenzialmente un kit carrozzeria che si adatta al telaio della Volkswagen, il "parapetto" è basato su una struttura tubolare personalizzata. Pertanto, questi kit per il corpo sono molto diversi dal formato originale "dune buggy".


Dune Buggies Canada

DBC è un produttore di carrozzeria in fibra di vetro tradizionale canadese del "dune buggy". Ancora una volta, questa forma del corpo e i suoi accessori corrispondono al mercato secondario di Volkswagen e offrono al proprio corpo una varietà di prodotti accessori.