Come scegliere uno specchio per il trucco con aumento

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
How to apply makeup using a magnifying mirror
Video: How to apply makeup using a magnifying mirror

Contenuto

Gli specchi ingrandenti sono accessori molto utili da avere in bagno o in camera da letto. Questo tipo di specchio è ottimo per chiunque abbia qualche tipo di problema visivo che non può essere corretto durante l'applicazione del trucco (con lenti, per esempio). Ci sono molti punti da analizzare prima di scegliere il miglior specchio per il trucco per fare il trucco.


indicazioni

  1. Scegli una fascia di prezzo prima di iniziare a cercare il prodotto. Specchi di questo tipo possono variare da $ 20 o $ 30 a oltre $ 100. Data questa variazione, è importante scegliere più o meno quanto si vuole o si può spendere su di esso.

  2. Scegli il tipo di materiale per il quale desideri realizzare il tuo mirror, poiché questo ha un grande impatto sul design del prodotto. Gli specchi d'argento sono una buona scelta nella maggior parte dei casi, ma una finitura in legno è anche un'ottima scelta. È anche possibile trovare specchi ingrandenti decorati.

  3. Decidi se preferisci uno specchio a muro o un laptop. I muri sono migliori per chi preferisce truccarsi e stare in piedi, a tavola o portatile, sono buoni se preferisci fare il trucco seduto, appoggiato su un tavolo o su una base.

  4. Scegli tra uno specchio ingranditore a lato singolo o fronte-retro; questo dipenderà dal tuo gusto personale. Generalmente gli specchietti a doppia faccia hanno un lato normale e l'altro con ingrandimento. Alcune persone preferiscono i doppi specchi in modo che possano vedere il risultato finale a grandezza naturale. Questo tipo di specchio si trova facilmente nell'ottica.


  5. Imposta la quantità di ingrandimento desiderata per lo specchio. Ciò dipenderà dal livello del tuo problema visivo. La maggior parte degli specchi offre un incremento di 12 volte, ma i mirror più comuni aumentano di cinque volte.

  6. Pensa agli specchi con le luci. Alcuni hanno luci intorno al telaio che funzionano a batteria, altri devono essere inseriti in una presa di corrente.

suggerimenti

  • Cerca le migliori marche, come Conair. Gli specchi che funzionano a batteria sono in genere più costosi, ma funzioneranno anche se sei fuori dal potere a casa.

avvertimento

  • La maggior parte dei negozi di utensili e accessori vendono questo tipo di specchio, ma a volte non hanno molte opzioni.