Come scegliere la taglia giusta di una maglietta originale da una squadra

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
SAI COME SCEGLIERE LA TAGLIA DELLA TUA MAGLIETTA?
Video: SAI COME SCEGLIERE LA TAGLIA DELLA TUA MAGLIETTA?

Contenuto

Se sei un fan fedele, comprare una camicia non è mai abbastanza. I veri fan vogliono sempre possedere la maglia e l'idolo della squadra preferita della squadra. Inoltre, molti preferiscono dimostrare il loro sostegno con un look autentico. Al giorno d'oggi, la maggior parte dei campionati sportivi principali vende autentiche repliche di squadre, ma scegliere le giuste dimensioni non è sempre facile. Tuttavia, tenendo conto di alcuni suggerimenti per il dimensionamento al momento dell'acquisto di una maglietta originale, puoi portare a casa un pezzo che si adatta perfettamente.


indicazioni

I migliori fan comprano sempre camicie originali (Immagine fan del calcio di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Decidi chi sarà la maglia. Determinare la taglia ideale di una maglietta originale dipenderà da chi sarà il proprietario. Per un bambino, potrebbe essere meglio acquistare un numero maggiore in modo che possa continuare a utilizzarlo man mano che cresce. Per gli adulti, l'opzione migliore è una maglietta che serve immediatamente.

  2. Scrivi il numero di vestiti più adatto alla persona. Prima di determinare le dimensioni di una maglietta, è importante assicurarsi che serva comodamente. Pertanto, notando la dimensione della maglietta che questa persona indossa aiuta a garantire che ciò accada.

  3. Compra una maglietta originale. Ora che è stato deciso chi prenderà i vestiti e il suo numero sarà notato, sei pronto per comprare una maglietta originale. Per un bambino, prendi una delle stesse dimensioni. Per un adulto, considera l'acquisto di un numero minore di sportivi che usano indumenti protettivi. Altrimenti, compra una maglietta delle dimensioni solitamente indossate dalla persona.