Come scrivere una carta che desideri correttamente

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Giugno 2024
Anonim
Legge dell’ attrazione ESERCIZI PRATICI PROVATI 😱 - Raggiungi SUBITO l’obiettivo ( con PDF)
Video: Legge dell’ attrazione ESERCIZI PRATICI PROVATI 😱 - Raggiungi SUBITO l’obiettivo ( con PDF)

Contenuto

Passare attraverso la perdita di una persona cara può essere una situazione devastante da affrontare e le carte che desiderano le condoglianze possono aiutare la famiglia del defunto a occuparsi dell'assenza. Invia un messaggio di condoglianze a qualcuno che ha recentemente perso una persona cara in modo che lui o lei sappia che i suoi pensieri sono con lui o lei. L'invio di una carta è la cosa giusta da fare, non importa se l'individuo in lutto è un parente, amico intimo o conoscente del lavoro. Scrivi il messaggio di cordoglio usando l'etichetta appropriata.


indicazioni

Scrivere biglietti augurando le condoglianze alla famiglia in lutto può aiutarti a gestire la perdita della persona amata (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Posizionare un righello sulla busta da utilizzare come guida durante la scrittura. Basta tenerlo dritto con la mano con cui non scrivi.

  2. Scrivi il nome della persona a cui invierai la cartolina con le tue condoglianze. Se sei un amico intimo della famiglia e il messaggio è per tutti i membri della famiglia, dovrebbe essere indirizzato alla vedova, al vedovo o al figlio adulto. Se sei un amico o un conoscente del lavoro di un parente, rivolgiti a quell'individuo. Potrebbe essere appropriato utilizzare le intestazioni appropriate, sebbene ciò non sia necessario. Ad esempio, potresti scrivere "Mrs. Elaine Teixeira" o "Elaine Teixeira". Usa queste espressioni se non sei molto vicino alla famiglia.


  3. Usando la tua migliore lettera, scrivi l'indirizzo completo. Usa le informazioni del defunto, se il messaggio è indirizzato alla famiglia o alla persona che conosci meglio. Se conosci solo l'indirizzo di lavoro della persona in lutto, mettilo sulla carta.

  4. Metti il ​​tuo nome completo e indirizzo nell'angolo in alto a destra del retro della busta o sul lembo anteriore, anche se la persona che stai inviando la carta sa dove vivi. A causa del momento difficile che i membri della famiglia stanno attraversando, possono chiedere l'aiuto di qualcuno che non ti conosce per aiutarli a scrivere messaggi di ringraziamento.

suggerimenti

  • Crea una cartolina di condoglianze che sia breve e rispettosa, perché non vuoi eccitare eccessivamente la famiglia in lutto e offrire il tuo sostegno.
  • Firma la carta con il tuo nome completo, poiché qualcun altro può avere il nome proprio come il tuo.
  • Non è mai troppo tardi per esprimere le condoglianze, anche se è l'ideale per inviare la carta entro una settimana o due dopo la perdita.