Contenuto
Prendere appunti sui margini laterali nei documenti di Word è un modo conveniente per monitorare i commenti, porre domande e ricordare cose di cui tenere traccia. Se stai rivedendo il tuo o il documento di qualcuno, impara come inserire commenti direttamente sulle pagine, evita di stampare il materiale per scrivere su di esso o fare affidamento su note di istruzioni. I commenti inseriti in Microsoft Word sono diversi dal contenuto originale perché sono evidenziati con colori sgargianti.
indicazioni
Preferisci inserire commenti direttamente nel documento invece di usare note autoadesive (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)-
Metti il cursore alla fine della frase che vuoi commentare.
-
Seleziona la scheda "Inserisci" nella parte superiore del documento di Microsoft Word.
-
Fai clic sull'opzione "Commento". Un palloncino colorato apparirà sul margine destro con una linea disegnata nella frase a cui è associata la nota. Il fumetto di testo include il nome utente, la data e l'ora in cui la nota è stata inserita nel documento.
-
Digita il commento all'interno del fumetto che appare sullo schermo. Mentre scrivi, si espanderà in modo che il commento si adatti a esso.
-
Aggiungi tutti i commenti necessari per completare le note.
Trova di più
-
Scrivi una nota scritta a mano sul tablet ai bordi di Word.
-
Seleziona la frase da commentare. Metti il cursore alla fine di esso.
-
Fare clic sulla scheda "Rivedi" e selezionare per inserire un "Nuovo commento". Una bolla di commento apparirà a margine.
-
Usa lo stilo per scrivere commenti all'interno della bolla. L'inchiostro apparirà sullo schermo del manoscritto.
Note scritte a mano su un tablet
Cosa ti serve
- Penna stilo (se si utilizza un tablet)