Come fare l'origami puzza

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come fare l'origami puzza - Articoli
Come fare l'origami puzza - Articoli

Contenuto

Le pantofole Origami sono pieghe realizzate con un foglio di carta comune. I fogli di fogli di carta pieni funzionano meglio della carta con i fori, come i fogli di rilegatura. Puoi anche usare fogli più grandi, come la carta da giornale. Perché il crawler funzioni correttamente, crea tutte le pieghe ben marcate e precise. La cassa può essere piegata a forma di triangolo o rettangolo.


indicazioni

Usa fogli di giornale per piegare origami (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)

    Cracker origami triangolare

  1. Metti il ​​foglio di carta sulla scrivania con il lato più grande rivolto verso l'alto. Piega il lato superiore fino a trovare la parte inferiore. Segna la piega e aprila.

  2. Piega ciascun angolo della carta verso l'interno fino a quando la punta incontra la linea centrale creata nella piega precedente.

  3. Piegare la carta a metà, da un lato all'altro, allineando bene le punte.

  4. Piega la carta a metà dall'alto verso il basso.

  5. Posiziona il tuo indice tra i due strati superiori di carta. Sollevare il lembo superiore e quindi appiattirlo, formando un diamante.

  6. Piega la carta a metà dall'alto verso il basso.


  7. Tenere saldamente l'angolo del lato più grande del triangolo più vicino alla piega a forma di diamante.

  8. Tieni alto l'origami e abbassalo in un movimento rapido e brusco. Le pieghe si apriranno con il passaggio dell'aria, rendendo il suono di uno scatto.

    Striscia rettangolare origami

  1. Metti un foglio di carta rettangolare sulla tua scrivania con il lato più piccolo rivolto verso di te.

  2. Piega la carta a metà dall'alto verso il basso.

  3. Piega la carta a metà da un lato all'altro.

  4. Tenere gli angoli inferiori delle due linguette interne degli strati di carta ed estrarli leggermente. Con l'altra mano, afferrare gli angoli inferiori degli strati più esterni della carta. Dovresti essere in grado di tenerli senza tenere i lembi interni. Rilasciare le alette interne.

  5. Sollevare la mano tenendo gli angoli esterni e abbassare la carta in un movimento rapido e a scatti. Le alette di carta si apriranno con il passaggio dell'aria, emettendo un suono scoppiettante.


Cosa ti serve

  • Foglio di carta rettangolare