Contenuto
Il tennis rumoroso può essere una vera seccatura. In molti casi, le scarpe rumorose possono persino portare a situazioni imbarazzanti, attirando l'attenzione indesiderata nei luoghi pubblici. Non tutti i rumori sono causati dagli stessi problemi, ma ci sono una serie di misure per cercare di evitarli, e sono tutti molto semplici da fare. Non è necessario eseguire ogni passaggio, quanto basta per risolvere il problema.
indicazioni
Le scarpe rumorose sono noiose ma facili da sistemare (immagine di scarpe sportive di blain max da Fotolia.com)-
Rimuovere la soletta e se possibile spruzzare leggermente il WD-40 sul fondo della scarpa con la cannuccia di applicazione. Se la soletta non è rimovibile, sollevare i bordi ed eseguire il prodotto sotto. Funziona meglio quando il rumore proviene dall'interno della scarpa.
-
Spruzza un po 'di WD-40 sulla suola delle sneakers e lascia che si asciugino completamente. Questo funziona meglio per le scarpe che emettono rumori all'esterno, specialmente se bagnate.
-
Getta un po 'di talco nelle scarpe da ginnastica e allargale scuotendolo a diverse angolazioni.
-
Versare un po 'di ammorbidente liquido in una spugna e strizzarlo delicatamente per assorbire la miscela. Mettilo dentro ogni scarpa e mettilo nell'essiccatore per circa 20 minuti.
-
Lasciare la suola ruvida con carta vetrata fine. Questo è molto efficace nelle scarpe con suole rumorose.
suggerimenti
- Prova solo i passaggi che si applicano alle scarpe stesse. Assicurarsi che il rumore continui prima di procedere al passaggio successivo. Non c'è bisogno di provarli tutti se il rumore si arresta.
- Questi suggerimenti funzionano bene anche per altri tipi di calzature.
avvertimento
- Quando si posiziona il WD-40 sulle suole da tennis, assicurarsi che siano completamente asciutti prima di usarli. Questo prodotto può scivolare scarpe scivolose all'inizio e attaccare al tappeto se non sono completamente asciutti.
Cosa ti serve
- tennis
- WD-40
- Ammorbidente
- talco
- Asciugatrice
- Carta vetrata fine