Come usare l'omeopatia nel trattamento della psoriasi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come usare l'omeopatia nel trattamento della psoriasi - Articoli
Come usare l'omeopatia nel trattamento della psoriasi - Articoli

Contenuto

La psoriasi è una malattia della pelle caratterizzata da estensioni grandi e squamose nel derma. Di solito colpisce i gomiti e le ginocchia, ma si espande anche in braccia, gambe e mani in alcuni pazienti. La psoriasi viene generalmente trattata con creme topiche, ma alcuni approcci complementari al trattamento comprendono i rimedi omeopatici. Il campo dell'omeopatia ha molto da offrire a coloro che soffrono di questa condizione della pelle. Impara a utilizzare l'omeopatia nel trattamento della psoriasi e trattare questa condizione della pelle con un approccio non invasivo.


indicazioni

  1. Lavare l'area interessata, dove la psoriasi è più difficile da controllare. Mantenere l'area idratata per ridurre screpolature, sbucciature o dolore.

  2. Prendi l'album di arsenico se senti un senso di ansia associato alle eruzioni cutanee. Prendi la dose più bassa e poi aumentala finché non si vede un miglioramento. Se non ci sono miglioramenti, andare al passaggio 3.

  3. Prendi il Belladonna per ridurre l'ansia e tutto il forte calore associato alle eruzioni di psoriasi infiammate. Come menzionato sopra, prendi la dose più bassa e aumentala finché non si vede un miglioramento. Se non ci sono miglioramenti, andare al passaggio 4.

  4. Prendete del calcare carbonico per la psoriasi associato all'affaticamento. Se questo non aiuta, vai al passaggio 5.

  5. Prendi graffiti per la pelle estremamente ruvida che è stata problematica per lungo tempo. Se non sono efficaci, vai al passaggio 6.


  6. Prova lo zolfo per le crisi di psoriasi estremamente difficili che diventano irritate e molto difficili da affrontare.

suggerimenti

  • La maggior parte dei rimedi omeopatici può essere assunta in dosi crescenti senza effetti dannosi. Se aumenti le dosi e nel tempo non avverti alcun cambiamento, passa a un nuovo farmaco.

avvertimento

  • Parlate con il vostro medico prima di interrompere l'assunzione di tutti i rimedi prescritti per la psoriasi.
  • I trattamenti omeopatici non sono accettati scientificamente.

Cosa ti serve

  • Album Arsenicum
  • belladonna
  • Calcare carbonico
  • graffiti
  • zolfo