Celebrità che hanno sofferto dell'effetto fisarmonica

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Celebrità che hanno sofferto dell'effetto fisarmonica - Articoli
Celebrità che hanno sofferto dell'effetto fisarmonica - Articoli

Contenuto

introduzione

Sono ricchi, famosi e di successo, ma hanno un problema in comune con tutti i mortali: l'eterna lotta contro le scaglie. Diverse celebrità soffrono dei chili in più e il pubblico segue, commenta e critica quando non sono completamente in forma. I fan guardano per ogni alzarsi o cadere sul puntatore a forbice, e la pressione sul corpo perfetto fa sì che le celebrità entrino nelle diete più folli per perdere peso. Conosci le seguenti otto celebrità che hanno sofferto (e soffrono ancora) dell'effetto fisarmonica e sanno come stanno riuscendo a gestire l'improvviso cambiamento di peso.


Getty Images

Christina Aguilera

Durante gli anni 2000, Christina Aguilera divenne uno dei simboli più sexy nel mondo della musica con uno stile pin-up. Tuttavia, dopo la nascita del suo unico figlio, il cantante ha sofferto di bruschi cambiamenti di peso: in un mese appare parecchio e in un altro molto più snello. Nonostante i molti anni di rissa, la diva dice di essere sicura del suo corpo e adora gli abiti ben tagliati e giusti che apprezzano le sue generose curve.

Getty Images

Lady Gaga

Quando è cresciuta verso la celebrità, Lady Gaga ha una silhouette piuttosto lunga e un palangaro. Tuttavia, il cantante afferma che la battaglia contro il sovrappeso viene da molto tempo, il che ha causato gravi disturbi alimentari nell'adolescenza e persino nell'età adulta. Dopo aver ingrassato più di 15 chili negli ultimi anni e aver ridato tutto di nuovo in poco tempo, il cantante è riuscito a vincere la lotta contro la bulimia e ha esibito una silhouette più sana, nella giusta misura per il suo biotipo.


Getty Images

Kim Kardashian

Kim Kardashian è sempre stata la più voluttuosa delle famose sorelle, con un corpo di chitarra invidioso. Tuttavia, la socialite combatteva sempre contro l'oscillazione della scala, poiché aumentava principalmente nella regione delle gambe, del culo e del seno. Da quando ha iniziato a uscire con Kanye West e dopo aver incinto la cantante incinta, il suo aumento di peso è diventato un argomento preferito dai tabloid - il brutto linguaggio le assicura che avrebbe guadagnato più di 35 chili e odiava il suo corpo.

Getty Images

Britney Spears

Con un'aria di Lolita e in gran forma, Britney Spears è stata considerata un simbolo sessuale assoluto negli anni 2000. Tuttavia, dal 2007 la popstar ha affrontato alti e bassi nella vita personale e nella razza, tutti adeguatamente accompagnati dai paparazzi. Durante i drammi pubblici che hanno portato alla bionda, tra cui radersi i capelli, anche il suo corpo ha sofferto. Il cantante ha smesso di fare esercizio ed è stato costantemente ritrattato mentre mangiava cibo veloce e consumava grandi tazze di shake. Dopo la brutta fase, Britney è tornata per esibire un corpo più piebald e sano.


Getty Images

Kate Winslet

L'attrice vincitrice dell'Oscar Kate Winslet ha confessato alla stampa che il suo problema con la scala è piuttosto antico: "Quando ero un bambino, ero cicciottello e non ho mai scelto le audizioni". Per ottenere la parte in "Titanic", ha rivelato che ha avuto fame per mettersi in forma sul set.L'attrice ha ammesso di essere già molto preoccupata dalla stampa e dai frequenti commenti dei media sul suo peso, ma che ha imparato a ignorare tutto ciò che le ha fatto del male. Solo dopo aver accettato il proprio corpo, gli inglesi sono finalmente riusciti a raggiungere un peso soddisfacente.

Getty Images

Jessica Simpson

Jessica Simpson ha guadagnato molta popolarità negli Stati Uniti con le sue canzoni pop e un reality show in cui ha mostrato la sua vita con Nick Lachey, il suo ex marito. Ma ultimamente le notizie sul suo peso stanno diventando più frequenti delle notizie sulla sua musica. Dopo aver guadagnato più di 30 sterline durante la gravidanza, Jessica arrivò alla conclusione che era giunto il momento di iniziare a preoccuparsi del fisico. Entrò nel programma Weight Watchers e riuscì a perdere 18 chili in pochi mesi. Così è diventato un modello per diverse madri americane, che potevano imitare il loro esempio e tornare in buona forma.

Getty Images

Mariah Carey

Avere una voce potente e diversi dischi d'oro per i suoi numerosi successi musicali sono due delle principali caratteristiche della cantante Mariah Carey. Purtroppo lo stesso successo nel settore musicale non si riflette nella buona forma. Mariah è uno dei più grandi esempi di artisti che sono sempre in battaglia per mantenere un corpo sano e raggiungere un peso ideale. La pressione della stampa è enorme. Quando il cantante "Heartbraker" ha guadagnato 25 sterline in pochi mesi, The National Enquirer ha ipotizzato che la causa del sovrappeso della diva fosse un grave problema di salute, ma non è stato confermato nulla.

Getty Images

Kelly Osbourne

Oggi Kelly Osbourne ha una carriera di successo come commentatore di moda per la TV americana, tuttavia la figlia del frontman dei Black Sabath Ozzy Osbourne ha frequentato i tabloid americani per la sua costante lotta con le scale. Durante il reality show "The Osbournes", che ritraeva la vita della sua famiglia in difficoltà, Kelly è sempre stata mostrata come la cicciona fraintesa. A poco a poco stava cambiando la sua immagine, diventando una persona molto più fiduciosa e sicura di sé. Al giorno d'oggi è meglio conosciuta per i suoi commenti sarcastici sui vestiti che indossano più famosi del loro passato.