Informazioni su Sweet Butterfinger

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Nestle Butterfinger Cups Hazelnut Review
Video: Nestle Butterfinger Cups Hazelnut Review

Contenuto

Chi può dimenticare lo slogan del personaggio dei fumetti Bart Simpson che dice "Faresti meglio a non muovere un dito sul mio Butterfinger"? La barretta di cioccolato Butterfinger è una miscela di croccantezza e meraviglia che si scioglie in bocca. Fin dalla sua nascita, Butterfinger ha continuato ad essere una caramella popolare. Creato da una società e ora realizzato da un'altra, le caramelle vengono a volte reinventate in varianti. Ogni variazione ha gli stessi ingredienti di base, con il risultato finale sempre delizioso.


Dolce Butterfinger (Http://www.flickr.com)

storia

La tavoletta di cioccolato Butterfinger è stata creata dalla Curtiss Candy Company nel 1923. Si è tenuto un concorso per creare il nome della caramella. La Curtiss Company ha distribuito gratuitamente le caramelle in diverse città attraverso gli aeroplani per promuovere il prodotto. Successivamente è stato venduto alla Nabisco Company. La leggenda narra che la ricetta originale sia stata persa, costringendo Nabisco a creare una copia dell'originale nel modo migliore possibile. Il prodotto ha continuato a vendere bene e ha continuato bene dopo che Nestle ha acquistato le caramelle nel 1990.

Imballaggio antico di Butterfinger

variazioni

Il bar Butterfinger originale è il più conosciuto. Tuttavia, ci sono altre versioni della caramella. Il Butterfinger Crisp Bar ha wafer di biscotti ripieni di burro di arachidi e ricoperti di cioccolato. Durante Halloween, Butterfinger Fun Size è molto popolare come trucchi o scherzetti ed è circa 1/4 della dimensione della barra originale. Più raramente si vedono le barrette Gourmet Butterfinger e le palline di caramelle chiamate Butterfinger BB's. Il marchio Butterfinger è stato anche esteso per l'utilizzo in gelati e miscele di biscotti.


Butterfinger Crisp Bar

carattere

Le caratteristiche di base del Butterfinger bar sono il burro di arachidi arancione come il ripieno circondato dal cioccolato. Il ripieno ha una consistenza croccante e ruvida quando viene morso. Butterfinger Crisp ha lo stesso sapore, riempimento e rivestimento di cioccolato, con l'aggiunta di strati di wafer croccanti all'interno. Tutte le altre varietà di dolci hanno gli stessi ingredienti e consistenza di base.

Aspetto del dolce

nutrizione

Ci sono 6 grammi di grassi saturi e 0 grammi di grassi trans in una barretta Butterfinger. Sono privi di colesterolo ma contengono 135 mg di sodio e 29 grammi di zucchero. La barra contiene 270 calorie per barra e 100 calorie di queste provengono dal contenuto di grassi. Le varie varianti di Butterfinger variano nel contenuto di grassi.


Biscotti con Butterfinger

potenziale

Nestle Corporation è costantemente alla ricerca di nuove versioni di caramelle Butterfinger per stare al passo con le tendenze attuali della società. Una di queste tendenze di recente sono i prodotti a base di caffeina. Butterfinger ha aderito a questa tendenza con l'edizione limitata denominata Butterfinger Buzz. Butterfinger Buzz ha 80 grammi di caffeina in ogni barretta, una quantità che si abbina alla maggior parte delle bevande contenenti caffeina sul mercato. A causa della capacità della Nestlé di riconoscere le tendenze sociali, il potenziale del marchio Butterfinger sembra essere sicuro e focalizzato sulla crescita.

Butterfinger Buzz, versione di caramelle caffeinate

Pesce d'aprile

Nel primo di aprile del 2008, Nestling Corpotation ha fatto uno scherzo ai consumatori. Hanno annunciato che il nome "Butterfinger" era stato ritirato e che il nuovo nome "The Finger" era in vigore immediatamente. Per dare veridicità alla battuta, il negozio 7-Eleven ha fornito gratuitamente barrette Butterfinger avvolte nella confezione del nuovo nome per 200 mila persone.

Imballaggio di "The Finger"