Come mantenere un aspetto affascinante

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
10 ERRORI CHE TI FANNO SEMBRARE più BRUTTA ... e COME EVITARLI! 😱
Video: 10 ERRORI CHE TI FANNO SEMBRARE più BRUTTA ... e COME EVITARLI! 😱

Contenuto

Gli occhi sono lo strumento migliore di una donna durante il flirt. Un look suggestivo ben fatto può lasciare il tuo corteggiatore innamorato. Con un po 'di eyeliner e mascara, otterrai rapidamente un aspetto affascinante. Per ottenere questo look hai solo bisogno di trucco e un atteggiamento sfacciato.


indicazioni

Mantieni un aspetto affascinante
  1. Passa l'ombra neutra con un pennello sulla palpebra. Coprendolo completamente, si impedisce alla traccia dell'eyeliner di cancellarsi.

  2. Usa la curva per aprire l'aspetto e creare un look accattivante. Posizionalo sulle ciglia superiori e premi delicatamente per 5-10 secondi.

  3. Applicare l'eyeliner. Scegli un tono scuro. Allunga la palpebra dall'angolo esterno. Usando un eyeliner o un eyeliner, fai un trattino vicino alle ciglia. Fai una punta di gattino all'angolo esterno dell'occhio per dare un aspetto da gatto e sfacciato. Fai un leggero colpo sulla linea delle ciglia inferiori, allungando anche la pelle.

  4. Applicare un'ombra coordinata sopra l'eyeliner. Rendi il look molto più affascinante applicando un'ombra che ha glitter o glitter, attirando più attenzione.


  5. Passa il mascara Applicare un secondo strato prima di lasciarlo asciugare. Usa un pennello di ciglia per separarle.

  6. Finisci il trucco con le ciglia finte che definiscono ulteriormente il tuo look. Incolla le ciglia con il mascara per attirare ancora più l'attenzione sul trucco.

Cosa ti serve

  • Eyeliner scuro
  • Ombra scura
  • Ombra neutra
  • Pennello ombra
  • Mascara nero
  • piegaciglia
  • Ciglia finte