Come far invitare un ragazzo a casa sua

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come FARTI INVITARE da un UOMO
Video: Come FARTI INVITARE da un UOMO

Contenuto

I ragazzi sono creature semplici, ma può ancora essere frustrante cercare di indurli a fare ciò che vuoi. Fortunatamente, viviamo in un mondo in cui le donne hanno il potere di andare dove vogliono invece di starsene seduti in silenzio e in attesa che i loro desideri si avverino. Un ragazzo potrebbe anche non rendersi conto che vuoi passare più tempo con lui a casa sua finché non tocchi l'argomento. Il modo più semplice per convincerlo a invitarvi è suggerire l'idea in un modo che gli renderà quasi impossibile dire di no.


indicazioni

Fai in modo che un bambino la chiami per andare al suo posto. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Ricordati di essere te stesso e sii carino e disinvolto durante la conversazione. Non dovresti mai sembrare che stai pregando di andare a casa sua. Sii fiducioso e affronta la situazione pensando al successo.

  2. Hai una ragione per cui vuoi andare a casa sua. Non dire semplicemente "stavo pensando che potrei andarci venerdì". Non capirà il suo ragionamento per questo e sarà più propenso a rifiutare. Usa un linguaggio diretto, come "Che ne dici di una lasagna fatta in casa e del nuovo film di James Bond a casa tua venerdì sera?" Se è d'accordo, ma suggerisce di andare a casa sua, avere una scusa per andare a casa sua: "Il mio lettore DVD si è rotto la settimana scorsa e non ho avuto il tempo di farlo riparare".


  3. Dagli un largo avvertimento prima dell'orario previsto per l'incontro. Se lo chiami qualche ora prima di partire, può dire di no a causa di piani precedenti o perché l'appartamento è disordinato.

  4. Sii chiaro quando vuoi entrare e uscire. Spiega che hai un appuntamento e dovrai lasciare la tua casa a un certo orario. Se pensa che ci sia una possibilità che ti faccia vedere con la tua valigia cercando di rimanere per il fine settimana, sarà più disposto a rifiutare il tuo suggerimento per una cena e un film.

  5. Coinvolgilo nei piani, ma non metterlo al lavoro. Chiedi se ha qualche ordine per il dessert, ma non chiedergli di comprare metà degli ingredienti per la cena.

  6. Conferma casualmente la data in anticipo per assicurarti che i piani siano ancora in piedi. Un semplice messaggio che ti fa capire che sei ansioso di trascorrere del tempo con lui è sufficiente.

suggerimenti

  • Se fai la cena a casa sua, lascia la cucina più pulita di quando eri arrivato. Non vorrà invitarti di nuovo se devi passare l'ora successiva a grattare pezzi di lasagne dal fondo di una padella.
  • Se il ragazzo non sembra interessato al tuo suggerimento di incontrarti a casa sua, dimenticalo e vai avanti.
  • Se questo è un ragazzo con cui vi siete incontrati da tempo ma che si è rifiutato di invitarla, c'è una possibilità che stia nascondendo qualcosa. Chiedigli direttamente perché non vuole che tu veda la sua casa.