Idee per esercizi a casa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Esercizi Per Dimagrire A Casa - Allenamento Completo
Video: Esercizi Per Dimagrire A Casa - Allenamento Completo

Contenuto

Le barre sono uno dei migliori esercizi che puoi fare per mantenere forte la schiena e le spalle. Mentre possono essere difficili da fare, tendono a impostare i muscoli velocemente. Per fare flessioni al bar a casa, ci sono diverse possibilità a basso costo di posizionare un bar mobile o in piedi in vari punti intorno alla casa.


Le barre di acciaio fatte in casa raramente costano molto da costruire (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Barra permanente nel cortile

Per una barra permanente nel cortile, acquistare tubi zincati, gomiti filettati zincati e cemento in un negozio locale di materiali da costruzione. Inserire i tubi a gomito sul tubo zincato più lungo e collegare tra loro una lunghezza inferiore del tubo zincato per creare una forma a U. Scavare due fori nel terreno e seppellire i tubi zincati nel terreno con il calcestruzzo per creare un'asta resistente fuori casa. Per una barra di dimensioni perfette, assicurati che la barra orizzontale si trovi ad almeno 15 cm sopra la tua portata, quindi devi saltare per raggiungerla.

Barra temporanea nel cortile

Acquista un tubo zincato da 90 cm, due bulloni con due dadi e due catene. L'idea è che si legano le catene su un ramo di un albero e si inseriscono la canna in esse. Usa un trapano elettrico per fare un buco nella punta della canna, per mettere la vite che terrà la catena in posizione. Esercitarsi in questo tipo di bar sarà più difficile in quanto non sarà completamente fermato. Questo, tuttavia, aiuterà a lavorare i muscoli lombari e quelli più grandi.


Bar permanente in casa

Se hai una palestra a casa e vuoi incorporare un bar nel soffitto, puoi farlo posizionandolo sulle travi di legno che sostengono il tetto o sul pavimento sopra la palestra. Per fare questo, acquista tre pezzi di tubo filettato. La barra orizzontale deve essere lunga almeno 90 cm, mentre i due tubi verticali devono essere lunghi 60 cm. È inoltre necessario acquistare due piastre di montaggio di tubi filettati zincati, due gomiti, i gomiti filettati e quattro viti seghettate. Gli impianti idraulici assomigliano un po 'agli apparecchi in ceramica. Costruire i tubi a forma di U con le piastre di montaggio dei tubi sulle punte a U, quindi serrare le piastre di montaggio sulle travi del soffitto con le viti.

Barra temporanea all'interno della casa

Una barra interna può essere posizionata temporaneamente in un telaio della porta. In primo luogo, tagliare un pezzo di canna 12 cm più largo della larghezza del telaio della porta. Quindi utilizzare un trapano a misura di tubo per praticare un foro nel telaio della porta ad una distanza di 1,5 m dal pavimento su entrambi i lati. Ci sono dei chiodi posizionati dietro il telaio della porta su cui è montato. Eseguili per avere un punto di ancoraggio più sicuro. Quando sei pronto per usare la barra, farla scorrere in un foro e allinearla con l'altro foro e inserirla in modo che la barra si trovi nei due fori. Prima di chiudere la porta, assicurarsi di rimuovere la barra.