Come pianificare una festa a sorpresa per il 40 ° compleanno di un uomo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come pianificare una festa a sorpresa per il 40 ° compleanno di un uomo - Articoli
Come pianificare una festa a sorpresa per il 40 ° compleanno di un uomo - Articoli

Contenuto

Fare 40 anni è una pietra miliare significativa e merita una grande festa, e puoi rendere l'occasione indimenticabile con una festa di compleanno a sorpresa per l'uomo speciale della tua vita. L'organizzazione e la pianificazione sono essenziali per coordinare il lavoro in questione, ma basta seguire alcuni semplici suggerimenti per rendere l'evento un successo.


indicazioni

Pianificare una festa di compleanno a sorpresa richiede discrezione e creatività (immagine di celebrazione di Albert Lozano da Fotolia.com)
  1. Fare un bilancio e impiegare saggiamente il denaro; ad esempio, se invii elettronicamente gli inviti, puoi spendere di più in cibo e divertimento. Con una buona organizzazione, puoi pianificare una festa memorabile senza indebitarti.

  2. Crea un elenco di attività da completare prima dell'evento. Contatta amici fidati che possono tenere segreta la festa di compleanno in modo che possano aiutarti a conservare decorazioni, cibo e bevande prima della festa e ad aiutarti nella preparazione.

  3. Pensa alle preferenze personali e ai gusti dei premiati e scegli un tema coerente. In caso di dubbio, chiedi agli amici intimi del festeggiato come vorrebbe ricordare il suo 40esimo compleanno: non sorprenderlo con una festa formale se preferisce un fine settimana fuori città giocando a golf con i suoi amici.


  4. Assicurati che il premiato non abbia piani per il giorno che hai scelto. Con gli amici che aiutano nella logistica, escogita una strategia per portarti sul luogo dell'evento senza che tu te ne accorga.

  5. Fai una lista di ospiti, poi chiedi ai genitori o ad un amico intimo del premiato di rivederlo e di aggiungere persone che potresti aver dimenticato. Annota gli indirizzi e i numeri di telefono delle persone sulla lista.

  6. Informa informalmente gli ospiti a sorpresa via e-mail o telefono e chiedi loro di prenotare la data. Ricorda loro che l'evento è una sorpresa e chiedi discrezione.

  7. Invia l'invito a una festa di compleanno a sorpresa; prova a scegliere un modello che includa anche il numero 40. Chiedi agli ospiti di confermare la presenza inviando un messaggio di testo o un'email.

  8. Pianifica il menu, le attività e le decorazioni della festa. Animare l'ambiente con palloncini nel colore del compleanno preferito e riprodurre le sue canzoni preferite. Chiedi agli amici di aiutare a preparare e distribuire cibo, bevande e torte.


suggerimenti

  • Inizia a pianificare la festa di compleanno a sorpresa con almeno otto o dieci settimane di anticipo.
  • Invia inviti almeno sei settimane prima del giorno della festa.
  • Se non sei sicuro dei gusti musicali della musica del compleanno, riproduci canzoni popolari della sua infanzia e adolescenza.