Idee di taglio per capelli lunghi con frangia laterale

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
FRANGIA LATERALE. I SEGRETI PER REALIZZARLA A CASA!
Video: FRANGIA LATERALE. I SEGRETI PER REALIZZARLA A CASA!

Contenuto

Avere un taglio di capelli attraente ispira fiducia in se stessi e aggiunge un tocco al tuo stile. I capelli laterali con frange lunghe offrono molte opzioni per tagli eleganti, a seconda del tempo che si desidera dedicare alla pulizia e alla manutenzione. Non importa se i tuoi capelli sono lisci, arricciati o arricciati, se hai poco più di vent'anni o sei una donna matura. C'è un taglio di capelli lungo a frange giusto per te.


I capelli lunghi sfrangiati aiutano a nascondere le rughe dalla fronte (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Onda naturale

Le donne con poche onde possono sfruttare al massimo la loro bellezza naturale evidenziandole. Chiedete al parrucchiere di tagliare i capelli sotto strati lunghi per diminuire il peso, permettendo alle onde di muoversi. Alcuni strati che incorniciano il viso in primo piano aiutano a unirsi alla frangia. Per stilizzare, dopo aver usato shampoo e balsamo, applicare un prodotto illuminante mentre i capelli sono ancora umidi per accentuare la lucentezza naturale e aiutare a evidenziare l'ondulato. Questo tipo di prodotto di solito aiuta a tenere i capelli in posizione e a ridurre i capelli inquietanti.

Riccioli sciolti

Se ti piace avere i capelli lunghi con i ricci sciolti alle estremità e la frangia posizionata di lato, chiedi al parrucchiere di tagliare strati di media lunghezza su tutta la capigliatura. Ciò conferisce alla trama e alla forma del taglio, e aiuta a sostenere i riccioli per un po 'più di tempo rispetto all'intero taglio alla stessa lunghezza. Per rendere i riccioli, asciugare i capelli dritti e con le punte all'interno, utilizzando un pennello da modellismo. Quindi utilizzare una babyliss spessa per creare ricci sciolti. Applicare una piccola quantità di cera sulla punta delle dita e pulire i fili per maggiore potere di fissaggio. Spruzza sui capelli una piccola quantità di spray fissativo, per mantenere il tuo stile in atto.


Strati lunghi

I tagli con lunghi strati lungo i capelli permettono di unire le frange allo stile generale. Questo stile funziona bene per le donne con capelli sottili e lisci. Chiedi al parrucchiere di sbirciare solo le punte, aggiungendo alcuni pezzi di media lunghezza attorno al viso. Dopo aver usato shampoo e balsamo, asciugare i capelli dritti sollevando la radice con un pennello modellante di medie dimensioni per dare volume. Per stilizzare, distendere i capelli e la frangia e applicare un prodotto illuminante sullo strato superiore di capelli e la frangia.

Stili maturi

Le donne mature evitano spesso di far crescere i capelli lunghi, ma i lunghi capelli sfrangiati possono suggerire un aspetto giovanile e hanno l'ulteriore vantaggio di nascondere le rughe dalla fronte e dagli occhi. Chiedete al parrucchiere di fare alcuni strati nel taglio, lasciando la lunghezza dei capelli a dove sembra piena e sana piuttosto che sottile e drenata. L'uso di shampoo e balsami idratanti aiuta i capelli a mantenere la sua forma e ad evitare che appaia asciutto e fragile, che invecchia l'aspetto.