Contenuto
Uniblue DriverScanner è un'utilità fatta per pulire vecchi driver installati nel sistema operativo. I driver sono componenti software di un dispositivo hardware che promuovono l'interazione tra il dispositivo e il software del computer. Possedere driver più vecchi può causare errori e rallentare il computer. Rimuovere SriverScanner dopo aver pulito la cartella dei driver se non si ha più bisogno del programma o se si sta eseguendo l'aggiornamento a una versione più recente del software.
indicazioni
-
Apri Windows e connettiti a un account amministratore.
-
Fai clic su "Start" e seleziona "Pannello di controllo" dall'elenco. Fare clic sull'icona "Programmi" e selezionare l'opzione "Programmi e configurazioni". Apparirà una finestra che mostra tutti i programmi installati sul tuo computer.
-
Fare clic sul nome "Uniblue DriverScanner" nell'elenco e fare clic sul pulsante "Disinstalla" nella parte superiore dell'elenco per aprire il programma di disinstallazione.
-
Fare clic su "Avanti" nella finestra di disinstallazione e selezionare Uniblue DriverScanner dall'elenco dei programmi Uniblue. Fare clic su "Avanti" per iniziare a rimuovere il programma dal computer. Fai clic su "Fine" nella finestra "Disinstalla completato" che apparirà per completare il programma di disinstallazione.
-
Riavvia il computer per completare la rimozione dei file e salvare le modifiche alla configurazione del sistema.