Idee del discorso per i compleanni di 50 anni

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Frasi di Buon Compleanno!
Video: Frasi di Buon Compleanno!

Contenuto

Ricordare un periodo di 50 anni in ogni occasione è un'opportunità per portare molti ricordi che puoi usare come ispirazione nei tuoi discorsi. Non importa quale sia l'occasione, il marchio da 50 anni è una data da riconoscere. I discorsi che fai per celebrare un anniversario di 50 anni dovrebbero suscitare una riflessione pubblica. Il tuo discorso può includere battute e aneddoti che provocano risate.


Gli anni '50 sono un marchio in diverse occasioni (50 in immagine silber di manu da Fotolia.com)

Anniversari di matrimonio

Gli amici, i figli e la famiglia della coppia possono alternarsi e condividere i ricordi del loro 50 ° anniversario di matrimonio. Ogni coniuge può parlare di come si sono incontrati. Mariti e mogli dovrebbero condividere i loro sentimenti sul tempo che hanno incontrato.Un simile viaggio attraverso la memoria può anche includere alcune parole sulla proposta di matrimonio. Datti più scintillio questo giorno mostrando le foto della vita della coppia durante il matrimonio in una presentazione.

Compleanni aziendali

Qualsiasi azienda che raggiunge l'età di 50 anni è considerata un'istituzione. Nessuna azienda rimane in vita per 50 anni senza creare una solida base di clienti. Puoi invitare i clienti di lunga data a parlare brevemente della prima volta in cui sono stati clienti e del perché sono rimasti fedeli nel corso degli anni. Il proprietario può ringraziare i clienti per il loro supporto e ringraziare coloro che hanno contribuito a creare l'azienda investendo tempo e denaro.


Anniversari della morte

Un anniversario della morte celebra la vita e le realizzazioni del defunto. In una cerimonia che riflette la vita di qualcuno, la famiglia e gli amici possono parlare della prima volta che l'hanno incontrata. Se il defunto ha figli, possono discutere le lezioni che hanno imparato.