Erbe medicinali dalla Giamaica

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
HEALING HERBS OF JAMAICA 🌿 | 100+ POWERFUL #MedicinalPlants Of Jamaica☘ #TheHerbTour
Video: HEALING HERBS OF JAMAICA 🌿 | 100+ POWERFUL #MedicinalPlants Of Jamaica☘ #TheHerbTour

Contenuto

La medicina giamaicana tradizionale è conosciuta come "medicina arbustiva". Gli schiavi africani introdussero alcune erbe usate nella medicina arbustiva; gli altri sono nativi della Giamaica. Gli schiavi africani utilizzavano conoscenze precedenti e accesso a nuove erbe per creare rimedi per tutte le malattie, rendendo balsami e tè. "Il tè dell'arbusto", per esempio, è un termine per la combinazione di molte erbe con foglie di pane. La tua prescrizione varia a seconda di ciò che è disponibile e chi lo sta facendo e viene utilizzato fino ad oggi per trattare diverse malattie comuni.


La medicina giamaicana tradizionale è conosciuta come "medicina arbustiva" (Immagine di cannabis di William Dillingham da Fotolia.com)

Citronella

La citronella, conosciuta con molti nomi in diversi paesi, proviene dalla pianta Cymbopogon citratus. È usato come espettorante, analgesico e per malattie come reumatismi e artrite.

Pellucida interrotta

Peperomia pellucida è usato per trattare problemi addominali come la diarrea. È anche usato per trattare i sintomi dell'influenza come tosse e febbre.

Melon-de-sono-Caetano

Il nome botanico del melon-de-são-caetano è Momordica charantia e viene usato per curare malattie derivanti da malattie nel sangue. Viene anche usato per alleviare il diabete e disturbi di stomaco.

Chromolaena odorata

L'odorata Chromolaena viene utilizzata in Giamaica e in tutto il mondo per curare malattie della pelle e infiammazioni.


Quassia

Quassia è usato come cura antitumorale e un modo per stimolare il sistema nervoso. È anche usato come un ingrediente di clistere per trattare i problemi addominali.

canapa

Comunemente conosciuta come marijuana, la cannabis viene usata come analgesico, il che significa che offusca il dolore fisico. È anche usato come lassativo nella medicina arbustiva giamaicana.

Opuntia ficus-indica

Opuntia ficus-indica è usato per trattare la forfora e altre malattie del cuoio capelluto. Simile alla marijuana, è anche usato per lenire i nervi e curare il dolore cronico.