Contenuto
Cambiare il colore dai capelli biondi ai capelli grigi a quelli biondo platino è un processo relativamente rapido e semplice, ma richiede un po 'più di tempo e pazienza rispetto alla tinta dei capelli con un colore più scuro. Tenendo conto del fatto che è necessario utilizzare agenti sbiancanti per lasciare i capelli biondi, il rischio di danneggiarli è maggiore rispetto a quando si stava tingendo con un colore più tradizionale. Tuttavia, un corretto condizionamento prima e dopo lo sbiancamento può aiutare a prevenire tali danni.
indicazioni
È abbastanza semplice tingersi i capelli per renderli platino (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Lavare i capelli con un balsamo idratante due giorni prima di schiarire. Ciò renderà più sano resistere al possibile danno causato dal processo di sbiancamento, oltre a fornire un colore più uniforme.
-
Mescolare l'agente sbiancante e lo sviluppatore secondo le istruzioni incluse nel kit di sbiancamento. Applicare una buona quantità di miscela sui capelli, iniziando dalle radici e andando verso le estremità.
-
Lasciare la candeggina nei capelli per il tempo raccomandato nelle istruzioni per l'uso del prodotto. Risciacquare e lavare la testa con lo shampoo fino a quando tutta la candeggina non sia stata rimossa e il condizionatore fornito con il kit sia passato. Ripeti i passaggi 2 e 3 se necessario.
-
Applicare il toner con un riflesso grigiastro e lasciare agire per circa 35 a 40 minuti. Questo rimuoverà qualsiasi tonalità di giallo a sinistra dopo lo sbiancamento. Dopo il tempo necessario, sciacquare accuratamente i capelli e applicare di nuovo il balsamo idratante.
Cosa ti serve
- Condizionatore idratante
- Capelli Sbiancanti
- Toner con riflesso grigiastro