Come costruire una scala sul muro

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
DISEGNO DI UNA SCALA A L CALCOLO DELLE PEDATE E DELLE ALZATE
Video: DISEGNO DI UNA SCALA A L CALCOLO DELLE PEDATE E DELLE ALZATE

Contenuto

Non tutte le scale hanno i lati chiusi. Spesso vengono lasciati dei gradini per un pavimento non finito nell'edificio originale. Tuttavia, se il proprietario vuole dare vita a questo spazio devi aggiungere un muro. I gradini che conducono da un piano all'altro della casa sono costruiti lungo il muro, ma per finalizzare il pavimento di una sala giochi, un'officina o altro uso, è necessario aggiungere una base di protezione alla scala. Costruire la scala sul muro è come fare qualsiasi scala senza staffa. Le piastre sono richieste in alto e in basso e spilli tra di loro.


indicazioni

Parete delle scale (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

    Costruire la scala

  1. Misurare l'altezza e la lunghezza necessarie per la scala sulla parete con un metro a nastro e contrassegnare le travi del soffitto o i perni per i punti di attacco. Aggiungi i gradini della scala al muro, mentre l'altezza del pavimento dal soffitto è uguale allo spazio adiacente. Usa le travi aperte sul pavimento.

  2. Costruisci un muro su una superficie piana come un pavimento, se possibile, collega le schede superiore e inferiore e costruisci il muro tra loro, incorniciando il pavimento con due (2) per quattro (4) pollici di spilli, lasciando uno (1) pollice più corto all'altezza del perno del pavimento fino al soffitto, in modo che possano essere facilmente assemblati.

  3. Rendere la struttura della parete su un lato, con le piastre e i perni della parete superiore e inferiore su ciascuna estremità. Per quadrare il muro, misura da un angolo all'altro e regola la cornice fino a quando le diagonali sono le stesse. Aggiungi chiodi con spazi da 16 pollici tra i perni terminali. Stringa i perni con chiodi e un martello attraverso le piastre superiore e inferiore - due chiodi a ciascuna estremità di ciascun raggio.


  4. Solleva il muro e scendi nel luogo. Metti un morsetto temporaneo con 2 o 4 perni sulle travi finché non si adatta al pavimento lungo il muro. Posizionare saldamente le travi contro i gradini della scala e lasciare uno spessore di 1/2 di pollice per riempire di intonaco. Posiziona altri 2 o 4 chiodi da 1 pollice nella parte superiore del muro. Utilizzare spessori in legno a forma di coni per regolare il muro fino a quando non è a piombo; gli spessori manterranno temporaneamente il muro in posizione.

  5. Attaccare la piastra di fondo al pavimento. Usa i chiodi di cemento alla base del pavimento e incornicia i chiodi nello spazio del legno. Montare le prime due tavole insieme e gli upbeams con i chiodi per incorniciare in diagonale su entrambe le tavole alle travi. Rimuovere i morsetti una volta che il muro è sicuro.

  6. Rivedere il muro con intonaco, pannelli o altro materiale a scelta. Installare un corrimano, fissato al muro con viti dall'alto verso il basso.


Cosa ti serve

  • Cose che ti serviranno
  • Metro a nastro
  • Cornice da 2 e 4 pollici
  • unghie
  • martello
  • livello
  • Chiodi di cemento
  • Intonaco o altro rivestimento