Come creare sfide per perdere peso

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Dimagrire velocemente: come fare
Video: Dimagrire velocemente: come fare

Contenuto

Partecipare a competizioni amichevoli con amici, familiari o colleghi di lavoro può motivarti a perdere peso. Alcune persone potrebbero scoprire che la pressione di gruppo in una competizione li aiuta a migliorare la loro salute, a mantenere un'alimentazione corretta ed esercitare regolarmente. Una sfida alla perdita di peso è anche un buon modo per formare una rete di supporto per coloro che partecipano in modo che possano mantenere il loro nuovo stile di vita quando termina la sfida.


indicazioni

Sfida tutti quelli che conosci per rimanere in forma e sentirsi bene (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Trova persone disposte a partecipare. Guardare intorno alla vostra comunità e alla rete di amici per determinare chi potrebbe essere disposto a eseguire una sfida di perdita di peso. Se preferisci non rivolgerti direttamente alle persone, pubblica un avviso in modo che le persone sappiano come contattarti se sono interessate. Ad esempio, chiedi al tuo pastore se puoi mettere una nota nel bollettino della chiesa sull'idea della sfida della perdita di peso. Puoi anche fare lo stesso in un posto di lavoro.

  2. Determinare la natura della sfida di perdita di peso. Ad esempio, puoi lanciare una sfida competitiva in cui i partecipanti perdono più peso possibile in un periodo di tempo. In alternativa, è possibile creare una sfida non competitiva in cui ogni individuo è incoraggiato a raggiungere un obiettivo personale di perdita di peso. In uno di questi scenari, è possibile avere dei pesi periodici durante la sfida per consentire alle persone di monitorare i propri progressi. Coloro che stanno perdendo peso si congratulano e coloro che non lo sono, ricevono sostegno e incoraggiamento.


  3. Imposta una tempistica per la sfida. Se si desidera creare più sfide, impostare una linea temporale per ciascuna che consenta alle persone di entrare nella routine di perdita di peso e creare un cambiamento di stile di vita totale in modo che rimangano nuove abitudini sane. Ad esempio, potresti voler lanciare una nuova sfida ogni tre mesi con assegni settimanali.

  4. Decidi se la sfida sarà semi-privata o pubblica. Decidi se i progressi di tutti saranno resi disponibili a tutti i partecipanti, o se verrà rivelato solo il "vincitore" di ogni settimana. Se un partecipante non vuole che i suoi risultati particolari vengano rivelati settimanalmente, la loro privacy deve essere rispettata al fine di mantenere la benevolenza del progetto.

  5. Stabilire un database per monitorare le statistiche delle sfide e scegliere una o due persone fidate per mantenerle riservate. In alternativa, potresti desiderare che i partecipanti "registrino autonomamente" i loro progressi ogni settimana agli amministratori e che i partecipanti "registrino autonomamente" il loro risultato alla fine della sfida.


  6. Decidi il premio o la ricompensa alla fine della sfida. I partecipanti possono donare denaro per l'acquisto di premi o la tua azienda potrebbe voler sponsorizzarti se la sfida è in un posto di lavoro. Se la tua sfida è abbastanza grande, le imprese locali potrebbero essere disposte a donare un premio al vincitore oa chi raggiungono l'obiettivo. I premi di partecipazione dovrebbero essere considerati anche per le persone che hanno sottoscritto la sfida e sono rimasti fino alla fine.

  7. Pianifica ed esegui eventi motivazionali e attività pensate per incoraggiare un'alimentazione sana e l'esercizio fisico. Ad esempio, se un partecipante è uno chef dilettante, può offrirsi volontario per fornire una lezione di cucina sana per aiutare i partecipanti a pianificare i pasti. Se un partecipante è un appassionato di attività all'aria aperta, potrebbe essere disposto a condurre una passeggiata locale. Mantenere le attività divertenti e senza pressione in modo che le persone vogliano partecipare.