Contenuto
Come tutte le console della generazione attuale, Xbox 360 è stato creato come media centrale, in grado di connettersi con fonti esterne come un notebook. La prima generazione di questa console non ha la connessione WiFi, quindi collegarla a un notebook con questa funzione consente al dispositivo di funzionare con Internet wireless. Usando l'adattatore WiFi del computer, Xbox 360 sarà in grado di riprodurre musica, riprodurre video e andare online senza essere collegato direttamente al modem.
indicazioni
Il tuo notebook può fungere da adattatore WiFi per Xbox 360 per connettersi a Xbox Live (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Collega il cavo Internet Xbox 360 al tuo notebook.
-
Fai clic su "Start" e seleziona "Connetti a". Quindi selezionare "Mostra tutte le connessioni".
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione "Connessione di rete wireless", selezionare "Proprietà" e quindi "Avanzate".
-
Seleziona la casella "Consenti ad altri utenti della rete di connettersi tramite la connessione Internet di questo computer".
-
Riavvia la Xbox e il notebook. Al riavvio, la console sarà in grado di utilizzare l'adattatore WiFi del notebook per giocare online, riprodurre musica e guardare video.
Cosa ti serve
- Mac o Windows XP o versioni successive