Come stampare su Zebra TLP 2824 di Excel

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Видеоурок Zebra TLP 2824 Plus  Загрузка рулонной этикетки, внутренний тест
Video: Видеоурок Zebra TLP 2824 Plus Загрузка рулонной этикетки, внутренний тест

Contenuto

La stampante TLP 2824 di Zebra Technologies è una stampante termica diretta a trasferimento termico e un'etichetta con codice a barre che può essere utilizzata nella vendita al dettaglio e in altre applicazioni. Viene spesso utilizzato per stampare etichette di indirizzi o altri documenti speciali. Ma ciò non significa che non è possibile utilizzare TLP 2824 per stampare altri tipi di documenti. Con alcune modifiche, è possibile stampare fogli di calcolo Excel, grafici e altri tipi di documenti su Zebra TLP 2824.


indicazioni

  1. Caricare il TLP 2824 con il tipo di carta che si desidera utilizzare. È possibile utilizzare carta non continua, che è perforata e tagliata su una lunghezza specifica, o carta continua, che ha una larghezza singola ma può essere di qualsiasi lunghezza. Il tipo di carta da utilizzare dipende dalla dimensione del documento Excel che è necessario stampare. Se il documento è più lungo della lunghezza dell'etichetta, utilizzare un supporto continuo.

  2. Apri il tuo computer e apri Microsoft Excel. Apri il documento che desideri stampare.

  3. Fai clic sul pulsante "Ufficio" e seleziona "Stampa". Utilizzare la casella a discesa della stampante per selezionare TLP 2824, quindi fare clic sul pulsante "Proprietà".

  4. Vai alla scheda "Carta" e utilizza la casella a discesa per selezionare il formato della carta corrispondente alla carta caricata nella stampante. Fare clic su "OK" per inviare il documento alla stampante.


Cosa ti serve

  • Carta (media)