Come installare un supporto a soffitto per un lettore DVD automatico

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Live! non è "Torrisi" - Ma un tutorial sui relè dal VIVO!
Video: Live! non è "Torrisi" - Ma un tutorial sui relè dal VIVO!

Contenuto

Tra i pochi posti in cui può essere installato un lettore DVD automatico, il soffitto è un luogo popolare. L'installazione dell'apparecchio sul tetto della tua auto richiede uno speciale supporto a soffitto incorporato. Non tutti i veicoli, tuttavia, sono equipaggiati per resistere a un supporto a soffitto. Ci deve essere un solido strato di plastica, metallo o legno per fissare l'assemblea.


indicazioni

Il soffitto è uno dei luoghi più popolari per mettere un lettore DVD automatico (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli un posto sul tetto del tuo veicolo per il lettore DVD. Il punto migliore è vicino al centro, tra i poggiatesta dei sedili anteriori, a condizione che la luce del soffitto non si intrometta. Il monitor del DVD sarà visibile alle persone sul sedile posteriore senza distrarre il conducente.

  2. Senti il ​​soffitto con le dita prima dell'installazione. Ci dovrebbe essere un foglio di metallo che copre la testiera e coperto con tappezzeria. L'assemblea sarà allegata a questo foglio. Se non ce n'è, dovrai crearne uno tuo.

  3. Se decidi di creare la tua lamiera, legno o plastica, spinga prima il rivestimento del soffitto. Sarà necessario spruzzare lo spray di rimozione adesivo sul pad poroso per sciogliere la colla sull'altro lato prima di rimuovere il materiale. Ciò richiederà un certo sforzo.


  4. Inserire il foglio di plastica, metallo o legno tra la testiera e il rivestimento. Applicare un forte spruzzo adesivo sulla superficie del foglio e scoprire la testata per l'imbottitura a cui aderire.

  5. Assicurare il montaggio al soffitto. Praticare i fori per le viti che sono entrate nel supporto per lamiera o in quello inserito.

Cosa ti serve

  • Dispositivo di rimozione adesivo
  • Foglio di plastica, metallo o legno
  • Adesivo spray
  • Cacciavite o punta