Come installare tappeto erboso ed erba sintetica - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come installare tappeto erboso ed erba sintetica

L'installazione di erba sintetica e tappeto erboso può sembrare un compito scoraggiante; tuttavia, il processo è semplice e installando l'erba da solo puoi risparmiare un sacco di soldi. Questo progetto può essere fatto in un fine settimana di sole.

È possibile installare erba sintetica autonomamente (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

materiale

Una paletta e un tagliaerba sono essenziali per installare correttamente un tappeto sintetico. È necessario anche un compattatore a piastre vibranti per levigare la superficie sotto il tappeto. La sabbia è spesso usata come riempimento per mantenerla uniforme. Inoltre, ci vuole un coltello da taglio per lasciare le dimensioni corrette. Il nastro adesivo e la colla adeguati tengono insieme le parti. I chiodi sono usati per tenerlo in posizione. Il tappetino è necessario per sollevarlo al livello corretto. È possibile noleggiare macchine per il riempimento di tappeti nei negozi di attrezzature o presso le aziende di installazione.

preparazione

Il pavimento deve essere adeguatamente preparato prima di installare l'erba sintetica. Per prima cosa, dovresti rimuovere qualsiasi erba vera. Fallo con una pala o un tosaerba. Rimuovi tutte le pietre e le radici. Utilizzare un compattatore a piastre vibranti per compattare il terreno. Stendere una barriera di erba sul terreno per evitare che l'erba e la vera erba crescano al di sotto e intorno al tappeto. Stendere uno strato di sabbia di 1 cm sul terreno e compattarlo. Posizionare le barriere di legno intorno all'area in cui verrà installata l'erba sintetica, per mantenere tutto a posto.

installazione

Metti una quantità di erba sintetica più grande sulla sabbia rispetto alla superficie in cui verrà installata. Non trascinare il tappeto in quanto ciò rovinerebbe la base e lascerebbe la superficie informe. Lascia riposare l'erba per due o tre ore; questo regola il tappeto sul posto e fa sì che meno rughe compaiano più tardi. Usa un coltello per tagliare il tappeto, per lasciare i bordi delle dimensioni corrette per l'area che vuoi coprire. Utilizzare nastro adesivo e colla per sigillare le fughe e fissare il tappeto sul pavimento. Utilizzare un riempimento di sabbia per attutire il tappeto; questo ti aiuta anche a perfezionarlo meglio. Generalmente, il riempimento viene bruciato con una macchina appositamente creata per riempire i tappeti. Infine, le unghie sono posizionate per tenere l'erba in posizione.


Categorie Popolari

Top