Il mio iphone ha smesso di vibrare

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
PULISCI gli ERRORI su iPhone (VERSIONE 2021)
Video: PULISCI gli ERRORI su iPhone (VERSIONE 2021)

Contenuto

In situazioni in cui uno squillo di una chiamata o un messaggio può essere fastidioso e fastidioso, la funzione di vibrazione dell'iPhone potrebbe essere utile, ma solo se abilitata e funzionante. Con alcune regolazioni, è possibile risolvere i problemi di vibrazione in pochi minuti


iphone (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)

Tocca impostazioni

L'iPhone viene fornito con una vasta gamma di suonerie per le chiamate in arrivo. Tuttavia, è possibile impostare la vibrazione del telefono. Nella sua modalità predefinita, l'iPhone vibra quando è in modalità suoneria o in modalità silenziosa. Se l'impostazione vibrazione non è abilitata, il telefono non vibrerà. Puoi accenderlo selezionando la modalità squillo o silenziamento in "Impostazioni audio", e premendo "Suoneria / Silenzioso" sul lato sinistro del telefono in modalità silenzioso si consentirà la regolazione delle vibrazioni .

Riavvia Iphone

Se il tuo iPhone non vibra, il riavvio potrebbe risolvere il problema. In tal modo, viene riavviato anche iOS, che può essere utile se il dispositivo presenta difficoltà tecniche. Per fare ciò, tenere premuto per alcuni secondi il pulsante "Sospensione / Riattivazione" finché non viene visualizzata la diapositiva rossa "Scivola per spegnere". Fai scorrere la barra per spegnere l'iPhone e tieni premuto di nuovo il pulsante Sleep / Wake fino a quando il logo Apple appare sul display.


reset

Se il tuo iPhone non sta già vibrando quando arriva una chiamata o un messaggio, resettalo. Secondo Apple, è necessario ripristinare l'iPhone solo se non risponde a un riavvio. Per fare ciò, tieni premuti contemporaneamente i pulsanti "Home" "Sleep / Wake" per almeno 10 secondi o finché il logo Apple non appare sullo schermo. Tieni presente che questo processo può cancellare le impostazioni personalizzate.

ripristinare

Il ripristino dell'iPhone tramite iTunes potrebbe essere necessario se il dispositivo continua a non funzionare correttamente. Si noti che l'esecuzione di un ripristino del sistema cancella i dati registrati e cancella le impostazioni personalizzate, si consiglia di eseguire il backup di file e account. Ripristina il tuo iPhone dopo aver salvato le informazioni. ITunes ti chiederà se desideri eseguire il processo utilizzando il backup o un nuovo aggiornamento iOS.