Contenuto
Le persone che praticano il crossdressing, la pratica di vestirsi come il sesso opposto in chiesa, possono essere seriamente a rischio. Il modo migliore per affrontare questo è assicurarsi che il pastore e la congregazione non abbiano problemi con questa pratica e, in caso contrario, seguire alcune regole di buon senso per vestirsi. Il dress code appropriato per i crossdresser non è molto diverso da quello di una donna pudica, tranne ovviamente il fatto che il crossdresser può indossare un numero di scarpe molto più grande.
Completa il tuo look con accessori
stile
Indossare un taglio classico e senza tempo in un colore discreto è l'opzione migliore per un crossdresser. Lo stile dovrebbe essere pudico: niente scollature profonde che mostrano il busto, niente senza maniche o con tagli nella parte posteriore e niente all'altezza delle cosce, o anche sopra il ginocchio. Se decidi di scegliere una stampa, assicurati che sia discreta e attraente. Grandi scacchi, fiori fiammanti e colori sgargianti non sono una scelta appropriata per vestirsi in chiesa, indipendentemente dal sesso. Non scegliere niente di troppo elegante. Stai per una messa o un servizio, non una danza. E a meno che tu non sia la sposa, stai lontano da vestiti lunghi, lunghe code e pizzi.
biancheria intima
Per una migliore vestibilità, assicurati di indossare biancheria appropriata sotto il tuo vestito appropriato. Reggiseni, bretelle e lingerie senza cuciture sono fondamentali per qualsiasi abito che tocchi bene le forme. Assicurarsi inoltre che il reggiseno sia correttamente riempito in modo che la parte superiore del vestito sia correttamente riempita. I collant sono essenziali per gli abiti che mostrano le gambe.
accessori
Quando pensi agli accessori che accompagnano il tuo vestito da chiesa, pensa a cose semplici. Scegli una borsa disadorna, solida e non troppo grande. Non ne hai bisogno di uno pieno di ciondoli, pieno di piume o abbastanza grande da servire come una valigia. Le tue scarpe dovrebbero avere i tacchi bassi, i becchi chiusi e dovrebbero anche avere un tono semplice e discreto. I tuoi gioielli non dovrebbero attirare l'attenzione, forse orecchini semplici e una catena al collo sono buoni. È tradizione indossare cappelli all'interno della chiesa, ma al giorno d'oggi non sono più necessari e possono sembrare fuori posto.