Come configurare la macro della tastiera BlackWidow nel gioco "World of Warcraft"

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come configurare la macro della tastiera BlackWidow nel gioco "World of Warcraft" - Articoli
Come configurare la macro della tastiera BlackWidow nel gioco "World of Warcraft" - Articoli

Contenuto

Razer's BlackWidow è una tastiera meccanica appositamente creata per l'uso di giochi. Ha interruttori sotto i tasti, che fornisce un diverso tipo di esperienza tattile rispetto all'utilizzo di una tastiera standard. BlackWidow ha anche la possibilità di registrare e riprodurre "macro", che sono sequenze di tasti che si attivano quando si preme un singolo tasto. Questa funzione è utile in giochi come "World of Warcraft", dove i giocatori usano regolarmente determinate abilità in un ordine specifico durante il gioco.


indicazioni

Configura la tua macro BlacWidow per rendere più facile la riproduzione (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Avviare l'applicazione "Razer BlackWidow Configurator". Fai clic sulla scheda "Gestisci profili". Fai clic su "Nuovo" e inserisci un nome per il profilo della tastiera che desideri utilizzare durante la riproduzione di "World of Warcraft". Fai clic sul pulsante a sinistra del nome del profilo per attivarlo.

  2. Avvia l'applicazione World of Warcraft. Accedi al tuo account e seleziona il personaggio che vuoi usare quando attivi i macro. Fai clic sul pulsante "Entra nel mondo".

  3. Premere il tasto "Esc", situato nell'angolo in alto a sinistra della tastiera, per aprire il menu principale. Fai clic sul pulsante "Interfaccia". Rivedere le voci visualizzate sul lato sinistro della finestra "Interfaccia" e fare clic sull'opzione "ActionBars". Conferma di avere "ActionBars" abbastanza visibili da supportare tutte le abilità che desideri assegnare alla tua macro, quindi fai clic su "OK".


  4. Premere il tasto "P" per aprire la finestra "Libro degli incantesimi". Passare attraverso il "Libro degli incantesimi" alla prima abilità che si desidera assegnare alla propria macro. Fai clic e trascina l'icona delle abilità in uno slot vuoto in uno dei tuoi "ActionBar". Ripetere la procedura per tutte le altre abilità che si desidera assegnare alla macro. Chiudi la finestra "Libro degli incantesimi".

  5. Premere il tasto "Esc" e fare clic sul pulsante "Key Bindings". Conferma che ciascuna delle tue abilità selezionate ha una chiave di attivazione assegnata. Se un'abilità non ha una chiave di attivazione, vai all'accesso che corrisponde alla posizione dell'abilità nel tuo "ActionBar". Fare clic sul pulsante "Non associato", situato a destra dell'accesso, quindi premere il tasto che si desidera utilizzare. Fai clic su "Ok" per uscire dalla finestra "Key Bindings".


  6. Tenere premuto il tasto "Alt" e il tasto "Fn" corretti, entrambi posizionati a destra della barra spaziatrice. Rilasciare i tasti per avviare la registrazione e premere il tasto di abilitazione assegnato alla prima abilità che si desidera inserire nella macro.

  7. Premere i tasti assegnati alle competenze rimanenti e quindi premere il tasto "Fn" per interrompere la registrazione. Premere il tasto che si desidera assegnare alla nuova macro. Premerlo nuovamente per verificare se la macro funziona come desiderato.