Come evitare di rimanere bloccati dopo aver usato un epilatore elettrico

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ACQUISTO DI UN TRATTORE USATO: LA NOSTRA GUIDA!
Video: ACQUISTO DI UN TRATTORE USATO: LA NOSTRA GUIDA!

Contenuto

L'epilatore elettrico rimuove i peli dal corpo dalla radice. Questa tecnica di rimozione dei capelli è considerata la più duratura, ma ha degli svantaggi. Uno è l'aspetto dei peli incarniti, che si verifica quando il filo ricomincia a crescere ma non raggiunge la superficie della pelle, restando intrappolato nell'epidermide. Tuttavia, è possibile evitare che ciò accada esfoliando la pelle prima e dopo l'epilazione.


indicazioni

L'uso di un esfoliante dopo la depilazione aiuta a prevenire i peli incarniti. (Immagine Pilateur di ninice64 da Fotolia.com)
  1. Applicare una quantità abbondante di scrub su un asciugamano umido. L'importo dovrebbe essere compatibile con l'area che si desidera esfoliare. Strofina il panno sulla pelle con un movimento circolare.

  2. Risciacquare con acqua tiepida. Se hai difficoltà a rimuovere lo scrub, usa un altro panno umido. Quindi asciugare la pelle con un asciugamano morbido.

  3. Applicare una lozione morbida. Prova ad usare un prodotto che contiene ingredienti che aiutano a riparare la pelle, come l'aloe vera o il burro di karitè.

avvertimento

  • Non strofinare la pelle con troppa forza in quanto ciò può danneggiarlo.

Cosa ti serve

  • esfoliante
  • panno
  • asciugamano
  • lozione