Contenuto
Dal 2010 le persone possono effettuare il jailbreak dei propri dispositivi senza correre il rischio di essere processati. La PlayStation 3, o PS3, è una delle console preferite per questa pratica, perché senza un jailbreak, gli utenti non possono giocare o installare giochi e applicazioni di terze parti come le applicazioni di riproduzione multimediale. Eseguire il jailbreak su PS3 è relativamente semplice e non richiede l'apertura della console. Tuttavia, questo processo invalida la garanzia del tuo videogioco.
indicazioni
Puoi aumentare il potenziale della tua PS3 con un jailbreak. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Apri il browser e vai a "xup.in/dl.57897311/PS3UPDAT.rar/" per scaricare il software jailbreak. Fare clic su "Download" e selezionare la cartella in cui si desidera salvare il file.
-
Estrarre i file da qualche parte sul disco rigido e verrà creato un file denominato "PS3UPDAT.PUPjail". Rimuovi la parte "jail" del nome.
-
Collegare una chiavetta USB a una delle porte USB del computer. Windows lo riconoscerà come dispositivo di archiviazione esterno e creerà una nuova unità per esso. Apri l'unità del dispositivo e fai il backup di tutto.
-
Fare clic con il tasto destro del mouse sulla nuova unità e selezionare "Formato". Seleziona "FAT32" nella casella di selezione del sistema. Scegli "Formato veloce" e fai clic sul pulsante "Start" per formattare il tuo flash drive.
-
Creare una nuova cartella sull'unità e denominarla "PS3". Crea una nuova cartella al suo interno con il nome "Aggiorna". Copia il file PS3UPDAT.PUP nella nuova cartella e scollega la pendrive.
-
Inserisci la chiavetta USB in una porta USB della tua PS3 e accendi la console. Vai al menu "Impostazioni" e seleziona "Aggiornamento sistema". Utilizzare l'opzione "Aggiorna tramite supporto di memorizzazione" per applicare l'aggiornamento della pendrive.
-
Fare clic su "OK" quando la console richiede di trovare la versione 3.55-jb. Accetta le condizioni e seleziona l'opzione "Installa aggiornamento" per iniziare ad aggiornare la PS3. Non spegnere la console o scollegare l'unità flash USB. La PS3 emetterà quattro segnali acustici e riaggancia quando il jailbreak è completo.
-
Collega la PS3 tramite il pulsante sulla console. Installa giochi o app di terze parti per verificare se il jailbreaking è stato un successo.
avvertimento
- Il jailbreak della tua PS3 renderà nulla la garanzia.
Cosa ti serve
- pendrive