Set di tazze impilabili

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Unboxing my Commemorative Set from WSSC 2021
Video: Unboxing my Commemorative Set from WSSC 2021

Contenuto

I giochi di coppa dello stack sono interessanti per i bambini di tutte le età. Questi giochi possono essere semplici, per bambini piccoli, o avanzati, per i bambini più grandi di partecipare a campionati. Se stai cercando uno scherzo per le feste, un modo per migliorare il coordinamento dei tuoi figli o una competizione con premi, accumulare tazze è un buon modo per passare il pomeriggio.


Gli occhiali possono essere divertenti nei puzzle (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Torre di vetro

Questo gioco mette un avversario contro l'altro per vedere chi può costruire la più grande torre di tazze. Dare ad ogni giocatore lo stesso numero di tazze (tra 50 e 500 a seconda dell'ambizione e dell'abilità dei bambini). Non perdere il conto dell'altezza della torre mentre la fai. O cronometra l'evento e dai al bambino la possibilità di riprovare se cade la torre, o ogni giocatore ha il proprio turno quando cade la torre dell'altro. Prima di iniziare il gioco, imposta le regole di costruzione. Le torri possono essere costruite con una base solida (stile piramidale o skyscraper) o dovrebbero essere realizzate in un'unica linea di tazze (come un triangolo gigante).

Corri con tazze colorate

Acquista la stessa quantità di bicchieri di plastica per ogni giocatore (tutti della stessa taglia, ma in colori diversi per ciascuno). Le tazze usa e getta funzionano meglio, ma quelle in plastica sono anche buone se ne hai abbastanza. Per iniziare a giocare, mescola tutti i colori insieme agli occhiali che si trovano sul tavolo. Quando il gioco inizia, i giocatori devono provare a impilarli prima di un altro. Il più veloce vince.


Impilabile con una mano

Come in altri giochi di coppette, questo ha uno svantaggio. I giocatori dovrebbero fare i loro stack con una mano sulla schiena. Per rendere questo ancora più difficile, guida i giocatori a lasciare la loro mano dominante fuori dal gioco per dimostrare quanto siano realmente coordinati.

Impilamento sportivo

Iniziato nel 1980, lo stacking sportivo porta questo scherzo a un altro livello. L'idea è di impilare e sbrogliare le tazze il più velocemente possibile. I giocatori non lo fanno nel modo classico. Il gioco si basa sull'impilamento e il disimpegno delle coppe in una sequenza specifica, di solito con 12 di esse. I partecipanti a questo sport organizzato usano tazze speciali che aumentano la velocità generale (i pezzi si staccano più facilmente e non si attaccano) e si esercitano fino a quando non sono incredibilmente veloci. Questo sport ha gare e tornei (completi e con trofeo) e sono stati eseguiti anche in programmi televisivi.