Come usare un keygen per TomTom

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Installazione KEY GENERETOR per installazione mappe CITROEN PEUGEOT
Video: Installazione KEY GENERETOR per installazione mappe CITROEN PEUGEOT

Contenuto

TomTom è un dispositivo di posizionamento satellitare globale che fornisce istruzioni dettagliate per la destinazione scelta. Puoi modificare TomTom o aggiungere mappe scaricando un keygen o un generatore di chiavi. Una volta scaricata la tua mappa keygen, puoi installarla sul tuo TomTom. Quindi puoi viaggiare con TomTom in qualsiasi parte del mondo.


indicazioni

Puoi utilizzare un generatore di chiavi TomTom per ottenere più mappe (Sistema di navigazione GPS nell'immagine di jedphoto da Fotolia.com)
  1. Vai su un sito torrent come The Pirate Bay o Torrent Hounds e inserisci la mappa che vuoi scaricare (vedi Risorse).

  2. Fai clic su "Download", "Salva come" e "OK" per scaricare e installare il torrent.

  3. Fare clic sul file e selezionare l'opzione "Unzip" per decomprimere il keygen TomTom.

  4. Collega il TomTom al computer tramite cavo USB. Inserire l'estremità piccola del cavo nella porta USB del dispositivo e l'altra estremità nella porta USB del computer. Il tuo programma TomTom dovrebbe avviarsi automaticamente. In caso contrario, andare sull'icona di Windows e fare clic su "Programmi" e selezionare TomTom dall'elenco dei programmi.


  5. Premi il pulsante "Accensione" per accendere il TomTom. Fai clic su "Sì" se ti chiede se desideri collegarlo al tuo computer.

  6. Fai clic su "Computer" e seleziona l'unità disco TomTom o l'unità della scheda SD.

  7. Vai al file mappa scaricato, fai clic con il tasto destro e seleziona "Copia". Vai alla scheda SD o al disco rigido TomTom, fai clic con il tasto destro e seleziona "Incolla".